Vis Juve e Milan trattano per avere Okoro

"Sostengono gli eroi se il gioco si fa duro, è da giocare". Questa frase,con la quale Marco Mengoni apre il suo celebre brano "L’essenziale" può essere il giusto slogan per l’ardua trasferta di Arezzo. In questo caso l’unica forza che può sostenere gli eroi biancorossi è quella delle idee. Senza il supporto del proprio tifo e di due leader tecnici e carismatici come Paganini e Pucciarelli la Vis vuole confermarsi grande anche nel 2025. Dopo essersi candidati come rivelazione della prima parte di campionato, i vissini sono ora chiamati a confermarsi come una solida realtà. La prova che li aspetta lunedì è di un coefficiente di difficoltà altissimo ma gli uomini di Stellone hanno già abituato il proprio pubblico a questo tipo di imprese. Fermando la capolista Pescara e sfatando dei tabù come il Romeo Neri di Rimini e il Paolo Mazza di Ferrara i biancorossi hanno fatto sognare, nel corso di questa stagione, un’ intera città.
Vis Juve e Milan trattano per avere Okoro

Sport.quotidiano.net - Vis Juve e Milan trattano per avere Okoro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Vis Juve e Milan trattano per avere Okoro
  • Pazza idea Milan: scambio con la Juve e colpo a sorpresa
  • Kalulu alla Juve, accordo totale! Sì definitivo: ecco i dettagli dell'affare e offerta al Milan
  • Mourinho ai giocatori della Roma: «Vi siete cagati sotto, siete senza palle, andate a giocare in Serie C
  • Notizie tech di oggi
  • vis juve milan trattanoVis Juve e Milan trattano per avere Okoro - Gli occhi dei grandi club sull’attaccante del Venezia in prestito a Pesaro. I biancorossi girano al Termini Giorgini e Magnani ... (sport.quotidiano.net)
  • Juventus e Milan trattano per Tomori - I nomi nel taccuino della Juventus non mancano: l'obiettivo numero uno è Antonio Silva del Benfica. La carta di identità recita 21 anni e un potenziale fisico e tecnico da futuro leader. (informazione.it)
  • TJ - JUVENTUS-MILAN 1-2 - Sconfitta rocambolesca, la Signora è eliminata - 50' GATTI!! - L'ultima giocata della partita è sul piede di Gatti, che raccoglie un pallone vagante in area di rigore e trova la sporcatura di Gabbia. Colombo però non ... (tuttojuve.com)
Video Vis Juve