William sotto choc il figliastro della tata morto nella strage

È il figliastro della tata del principe William una delle vittime della strage di Capodanno a New Orleans. Si chiamava Edward Pettifer, aveva 31 anni e viveva a Londra. È stato ucciso nell'attentato terroristico messo in atto da Shamsud Din Jabbar, 42enne texano, ex soldato riciclatosi immobiliarista, che alke 3.15 del mattino ha lanciato a tutta velocità pickup Ford sulla folla che stava festeggiando l'arrivo del nuovo anno in Bourbon Street, nel quartiere francese di New Orleans. Quattordici persone sono rimaste uccise e una trentina ferite. "Catherine e io siamo rimasti scioccati e rattristati dalla tragica morte di Ed Pettifer", scrive l'erede al trono d'Inghilterra su Instagram. "I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla famiglia Pettifer e a tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco".
William sotto choc il figliastro della tata morto nella strage

Iltempo.it - William sotto choc, il figliastro della tata morto nella strage

Leggi su Iltempo.it
  • New Orleans, figliastro dell'ex tata di William e Harry tra le vittime dell'attacco - Tra le 14 vittime dell'attacco terroristico di New Orleans, avvenuto nella notte di Capodanno, c'è anche il 31enne Edward Pettifer, figliastro dell'ex tata dei principi William e Harry. Re Carlo, che ... (adnkronos.com)
  • Edward Pettifer, il figliastro della tata dei principi William e Harry tra le vittime dell'attentato a New Orleans - Tra le vittime dell'attacco terroristico di New Orleans è stato identificato anche il britannico Edward Pettifer. Secondo quanto riporta il Telegraph si tratterebbe del ... (msn.com)
Video William sotto