A Cividale coach Pillastrini sceglie un doppio playmaker

Dopo aver concluso come meglio non si poteva un 2024 non andato nella giusta direzione, la Carpegna Prosciutto di coach Leka vuole continuare ad incrementare la striscia positiva di cinque vittorie consecutive anche nel nuovo anno, iniziando da Cividale. Ad ospitare la formazione marchigiana c’è infatti la UEB Gesteco Cividale, quarta in classifica a soli quattro punti da Rimini e Udine capolista, che proprio nell’ultimo weekend è tornata alla vittoria (65-74 a Torino) dopo quattro sconfitte. Allenatore dei friulani è Stefano Pillastrini, visto a Pesaro dal 2000 al 2002, che siede su questa panchina dal 2020 dopo la breve esperienza nel 2019 a Reggio Emilia. Nella composizione del quintetto titolare, la scelta di coach Pillastrini ricade su un doppio playmaker, due giocatori di piccola statura che fanno del tiro dalla lunga distanza e dell’imprevedibilità le loro armi migliori.
A Cividale coach Pillastrini sceglie un doppio playmaker

Ilrestodelcarlino.it - A Cividale coach Pillastrini sceglie un doppio playmaker

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • A Cividale coach Pillastrini sceglie un doppio playmaker
  • Pesaro sfida il suo passato: a Cividale contro Pillastrini e Lamb. Bucarelli: "Campo caldo, ma vogliamo inziare bene il 2025"
  • La Vuelle domani nella casa di Pillastrini: "Cividale del Friuli è la mia isola felice"
  • Si chiude il girone di andata: a Cividale arriva Pesaro
  • UEB Cividale, Coach Pillastrini: "Torino squadra motivata; noi competitivi"
  • Alla UEB Gesteco Cividale non riesce il colpaccio: vince la Tezenis Verona
  • a cividale coach pillastriniA Cividale coach Pillastrini sceglie un doppio playmaker - A Modigliana l’attivista 40enne, rifugiatosi a Bologna dal 2014, presenterà una graphic novel autobiografica che racconta paure, divieti e speranze. “Sono cresciuto tra film e libri proibiti, c’è ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Vuelle domani nella casa di Pillastrini: "Cividale del Friuli è la mia isola felice" - L’ex coach e la sua esperienza in un paese di 10.000 abitanti con cui ha conquistato l’A2: "Nessuna pressione, si può programmare" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • A2 - Cividale, Pillastrini "Con la Fortitudo partita difficilissima anche se ci danno favoriti" - Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. Il tecnico bresciano al pari della squadra è infatti tra coloro che sono in discussione dopo ... (informazione.it)
Video Cividale coach