Almeno la Juventus di Maifredi aveva Baggio Questa di Motta e Giuntoli non ha nessuno di cui innamorarsi

Almeno la Juventus di Maifredi aveva Baggio. Questa di Motta e Giuntoli non ha nessuno di cui innamorarsiIn questi giorni complicati per la Juventus di Thiago Motta il paragone con la Signora di Gigi Maifredi è quasi naturale e scontato. Corre la stagione 90-91 quando Madama vira verso il calcio champagne di Maifredi, fino a pochi mesi prima allenatore di un Bologna che, direbbe oggi l’ottimo Lele Adani, fa calcio, emoziona il pubblico, spettacolarizza il giuoco. La vecchia Signora sostituisce un certo Dino Zoff – vincitore di due trofei, mai banale farlo – con questo signore dal capello grigio, molto cool, e dal calcio assai rivoluzionario. Risultato: Juve fuori dalle coppe, nessun titolo – sconfitta umiliante con il Napoli in supercoppa – e addio Maifredi. Nell’immaginario collettivo del tifo bianconero quella stagione è rimasta da incubo.
Almeno la Juventus di Maifredi aveva Baggio  Questa di Motta e Giuntoli non ha nessuno di cui innamorarsi

Ilnapolista.it - Almeno la Juventus di Maifredi aveva Baggio. Questa di Motta e Giuntoli non ha nessuno di cui innamorarsi

Leggi su Ilnapolista.it
  • Supercoppa, Juventus: per Thiago Motta i tifosi evocano paragone con flop Maifredi
  • ESCLUSIVA TJ - Maifredi su Motta: "Ha il supporto di tutti e anche della stampa, spero non faccia come...
  • Juventus fuori dalla corsa scudetto a dicembre? Anche la Champions così è in pericolo
  • La Juventus pareggia 2-2 col Brest. Si vede la mano di Thiago Motta e pure la difesa alta alla Maifredi
  • Schillaci, le cinque partite iconiche di una leggenda
  • Maifredi consiglia Skriniar alla Juve: «È il nome giusto»
  • almeno juventus maifredi avevaSupercoppa, Juventus: per Thiago Motta i tifosi evocano paragone con flop Maifredi - Dopo il flop in Supercoppa Italiana è ufficiale lo strappo tra Thiago Motta e parte della tifoseria juventina. Su X si evoca il paragone con Gigi Maifredi: ecco il motivo ... (sport.virgilio.it)
  • Maifredi critico: «La Juve rende meno di quanto potrebbe. Quella mossa di Thiago Motta non è capibile» - Le sue parole Intervistato sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex allenatore bianconero Luigi Maifredi ha così parlato dell’ultimo pareggio della Juve contro il Bologna. LE PAROLE – «La Juventus ... (juventusnews24.com)
  • Maifredi: "La Juve non ha ancora espresso la sua vera potenzialità" - A parlare della sfida tra Juventus e Bologna del weekend a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gigi Maifredi ... L'unica pecca è non avere un'alternativa a Vlahovic. (tuttomercatoweb.com)
Video Almeno Juventus