Arabia Saudita si va verso nuovi accordi commerciali con la Lega Calcio di A

La Lega Serie A e l’Arabia Saudita un rapporto sempre più saldo, che potrebbe proseguire anche al termine dell’attuale contratto che prevede la disputa della Supercoppa in territorio Saudita. Alla vigilia della finale tra Inter e Milan, l’a.d. della Lega A Luigi De Siervo ha fatto il punto della situazione rispondendo alle domande a partire dalle polemiche per la decisione di non effettuare il minuto di silenzio in ricordo di Aldo Agroppi scomparso nei giorni scorsi. “Paese che vai usanza che trovi, è come pensare di poter entrare in una moschea con le scarpe. Dobbiamo capire il contesto. Ricordare Agroppi come merita dobbiamo farlo dinanzi a chi l’ha conosciuto. Non è una mancanza di rispetto nei confronti dell’Italia o di Aldo, ma il tema è che siamo in un Paese diverso con una cultura diversa”, ha dichiarato.
Leggi su Ildenaro.it
  • Arabia Saudita, si va verso nuovi accordi commerciali con la Lega Calcio di A
  • L’Italia va in Arabia Saudita: la storia della Supercoppa italiana a Riad
  • Dalle Supercoppe ai Mondiali: l'Arabia mette sul tavolo 600 miliardi per il calcio
  • Cosa c'entra l'Arabia Saudita con l'accordo a Gaza
  • L’Arabia Saudita corre e lancia una sfida a tutto campo per il 2030
  • Arabia Saudita: il boia non va in ferie «
  • arabia saudita si vaLuiz Felipe saluta l’Arabia Saudita: l’ex Lazio va al Marsiglia - Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’avventura saudita del difensore italo-brasiliano all’Al Ittihad è durata solamente un anno e mezzo: infatti il calciatore ha risolto il proprio con ... (informazione.it)
  • L’Arabia Saudita ospiterà la Coppa del Mondo FIFA 2034: quando e dove si svolgerà? - L’Arabia Saudita è la prima nazione ad organizzare una Coppa del Mondo FIFA nella regione? L’Arabia Saudita diventerà la seconda nazione del Medio Oriente ad ospitare il torneo quadriennale nel 2034, ... (oltrelalinea.news)
  • arabia saudita si vaCrisi Arabia Saudita, Renard ammette: "Non vi mentirò, la situazione non è buona" - Dopo aver iniziato male le qualificazioni ai Mondiali del 2026, i sauditi pensavano di ritrovare il sorriso richiamando un tecnico amatissimo ma le cose non sono andate come ci si poteva attendere. (tuttomercatoweb.com)
Video Arabia Saudita