Armati di kalashnikov e pistole irrompono negli uffici di un' azienda e fuggono con oltre 6mila euro

"Un atto gravissimo che non colpisce solo l'azienda, ma l'intera comunità". Così l'assessora alla Sicurezza del Comune di Cerignola Teresa Cicolella commenta l'assalto armato avvenuto all'Oleificio Luongo, il 30 dicembre scorso. Come racconta Marchiodoc.it, tre malviventi, con il volto.
Armati di kalashnikov e pistole irrompono negli uffici di un

Foggiatoday.it - Armati di kalashnikov e pistole irrompono negli uffici di un'azienda e fuggono con oltre 6mila euro

Leggi su Foggiatoday.it
  • Paura all’apertura delle Poste, in tre armati di pistola irrompono nell’ufficio: in ospedale direttore e dipendenti. Bottino da 60.000 euro - SURBO (Lecce) – Irrompono nell’ufficio postale all ... sarebbero stati tre individui col volto coperto e armati di pistola. Impossessatisi del bottino, quindi, la fuga a bordo di un ... (corrieresalentino.it)
  • Bombe a mano, kalashnikov e pistole. L'arsenale segreto degli ultrà interisti - sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (CalcioNapoli24) Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti ... (informazione.it)
  • kalashnikov e pistole, scoperto arsenale della Curva dell’Inter: un arresto - MILANO – Un deposito di armi, che si reputa possa essere l’arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese.Pistole, kalashnikov e bombe a mano In ... (informazione.it)
Video Armati kalashnikov