Basta colpevolizzare la scuola la crisi è sociale Genitori educate i vostri figli! l’appello del docente | In classe si insegna il rispetto in famiglia l’egoismo

La scuola è spesso additata come causa di tutti i mali della società, accusata di essere inadeguata, obsoleta e distante dalla realtà dei giovani. La narrazione, secondo Innocenzo Calzone, docente e giornalista, è profondamente sbagliata e fuorviante.L'articolo “Basta colpevolizzare la scuola, la crisi è sociale. Genitori, educate i vostri figli!”, l’appello del docente: “In classe si insegna il rispetto, in famiglia l’egoismo” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Basta colpevolizzare la scuola, la crisi è sociale. Genitori, educate i vostri figli!”, l’appello del docente: “In classe si insegna il rispetto, in famiglia l’egoismo”
  • Crisi epilettica a scuola, bambina di 6 anni salvata dalle maestre al telefono con il 118: «Senza di loro sarebbe morta» - Una bambina di sei anni ha avuto una violenta crisi epilettica a scuola e si è accasciata sul pavimento creando il panico tra insegnanti e piccoli studenti. La situazione critica, però ... (msn.com)
Video Basta colpevolizzare