Benevento-Catania spalti pieni e due corazzate in campo | attesa per il big-match del ‘Vigorito’

Tempo di lettura: 3 minutiNel girone C di Serie C, sarà una cornice di pubblico importante quella che tra poche ore farà da sfondo al big-match del 21esimo turno di campionato in programma alle 15 al “Ciro Vigorito” tra Benevento e Catania. Dalla Sicilia sono attesi quasi 900 tifosi che hanno posto in essere un nuovo importante atto d’amore verso una squadra che fino ad ora non sta ripagando con i risultati gli enormi investimenti della proprietà, che si è affidata sulla panchina a Mimmo Toscano per tentare l’assalto alla serie B. Sulla sponda giallorossa, esauriti i biglietti dell’anello superiore della Curva Sud e sono agli sgoccioli anche quelli della Tribuna Superiore Destra, mentre sono sold-out i tagliandi della Sinistra e della Centrale. Buoni i numeri anche per il settore Distinti.
Benevento-Catania spalti pieni e due corazzate in campo |  attesa per il big-match del ‘Vigorito’

Anteprima24.it - Benevento-Catania, spalti pieni e due corazzate in campo: attesa per il big-match del ‘Vigorito’

Leggi su Anteprima24.it
  • Sugli spalti, festa dell’amicizia e del rispetto con i tifosi del Benevento
  • benevento catania spalti pieniCatania a Benevento per salire sull’ultimo treno per riaprire il campionato: tutte le scelte di Toscano - L’arma in più, stavolta sì, sarà il pubblico. A Benevento per la sfida clou della seconda di ritorno del campionato di Serie C, arriveranno 800 tifosi del Catania. C’è il permesso di trasferta, i rapp ... (lasicilia.it)
  • Il Benevento intensifica il lavoro in vista del Catania: diversi i dubbi per Auteri - Il Benevento torna a fare sul serio. Nonostante alla prima partita del nuovo anno manchino ancora diversi giorni, la preparazione in casa giallorossa è già entrata nel vivo. Berra e compagni hanno rip ... (ilsannioquotidiano.it)
  • VERSO BENEVENTO-CATANIA: precedenti, più vittorie che sconfitte per gli etnei in Campania - con Luca Lugnan a segno in pieno recupero. I campani, invece, non battono il Catania dalla stagione 2015/16. Decise l’incontro il gol di Campagnacci al minuto 82 nell’anno che sancì la promozione in ... (tuttocalciocatania.com)
Video Benevento Catania