Bergamo il killer di Mamadi Tunkara ha confessato | L’ho ucciso per gelosia

E’ stata trovata l’arma del delitto, un coltello da cucina.E’ finita al confine con la Svizzera la breve fuga del killer di Mamadi Tunkara, (nella foto) 36enne di origini gambiano addetto alla sicurezza di un punto vendita Carrefour nel centro di Bergamo, ucciso venerdì scorso a coltellate. Avrebbe confessato l’omicidio Djiram Sadate, 28enne del Togo che è stato sentito in Questura a Bergamo, indicando nel movente sentimentale la furia assassina: il giovane sospettava che Tunkara avesse una relazione con la sua ex compagna.La ricostruzione dell’omicidio Il 28enne ha raccontato di aver voluto incontrare Tunkara per chiedergli chiarimenti sulla presunta relazione tra quest’ultimo e la sua ex; tra i due sarebbe nata una lite al culmine della quale Sadate ha estratto un coltello, ferendo a morte l’addetto alla sicurezza.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Omicidio di Mamadi Tunkara a Bergamo, il killer confessa: «L'ho accoltellato per gelosia, aveva una relazione con la mia ex»
  • Omicidio Mamadi Tunkara a Bergamo, 28enne fermato per omicidio ha confessato
  • Mamadi Tunkara, vigilante ucciso a Bergamo. Il killer ha confessato. «Movente sentimentale, l'ha accoltellato
  • Omicidio Mamadi Tunkara a Bergamo, confessa richiedente asilo: chi è
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, presunto killer fermato al confine
  • Omicidio di Mamadi Tunkara, sospettato bloccato al confine con la Svizzera: aveva i vestiti sporchi di sangue
  • bergamo killer mamadi tunkaraOmicidio Bergamo, il killer di Mamadi Tunkara ha confessato: “L’ho ucciso per gelosia” - È durata poche ore e si è conclusa al confine tra Italia e Svizzera la fuga del killer di Mamadi Tunkara, 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un punto vendita Carrefour nel centro di Bergamo, uc ... (msn.com)
  • bergamo killer mamadi tunkaraOmicidio di Bergamo, il killer ha confessato: Mamadi Tunkara ucciso per gelosia, pensava che avesse una relazione con la sua ex fidanzata - Sarebbe la gelosia per una donna il movente dell’omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni del Carrefour ucciso ieri a coltellate in pieno centro a Bergamo. E’ ... (leggo.it)
  • bergamo killer mamadi tunkaraHa confessato il presunto killer del vigilante del supermercato: "Ero geloso" - Il ragazzo, bloccato al confine con la Svizzera, ha detto di aver ucciso perché la vittima aveva avviato una relazione con la sua ex. Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo, av ... (today.it)
Video Bergamo killer