Botti e inciviltà Conta dei danni in piazza Dante

Si Contano i danni in piazza Dante, a Ferno, dopo che la notte di San Silvestro è stata utilizzata come “base“ per lanciare petardi e fuochi d’artificio. Il giorno dopo le condizioni della piazza hanno suscitato indignazione e amarezza in città. a partire dal sindaco Sarah Foti che si è accodata ai commenti di tanti fernesi, davanti ai danni causati. "La pavimentazione della piazza è danneggiata – spiega Foti –. Il personale del Comune ha effettuato un primo sopralluogo per valutare la situazione e quindi decidere gli interventi di pulitura, con costi ancora da quantificare". Su quanto accaduto la notte di San Silvestro stanno lavorando gli agenti della polizia locale per individuare i responsabili. L’area è sorvegliata da telecamere, pertanto le immagini registrate potrebbero fornire elementi importanti per identificare i vandali.
Botti e inciviltà  Conta dei danni in piazza Dante

Ilgiorno.it - Botti e inciviltà. Conta dei danni in piazza Dante

Leggi su Ilgiorno.it
  • Botti e inciviltà. Conta dei danni in piazza Dante
  • Botti di Capodanno, un ferito a Reggio. Boom di interventi dei vigili del fuoco
  • botti incivilta conta danniBotti e inciviltà. Conta dei danni in piazza Dante - Vandali in azione, danni anche ai vasi di fiori che sono stati scagliati nel fiume. Le telecamere comunali potrebbero aver ripreso gli autori del raid La polizia avvisata dal capotreno ha trovato il ... (ilgiorno.it)
  • botti incivilta conta danniIn Italia 309 feriti per i botti di Capodanno, da Salvini a Bonelli: “Serve legge che li vieti” - Il bilancio della notte di Capodanno in Italia conta 309 feriti, con un incremento rispetto all’anno precedente ... (msn.com)
  • Botti e fuochi in strada sin dal primo pomeriggio: ignorati i divieti dell'amministrazione - Animali spaventati e danni agli arredi urbani, a Salerno città ... Non sono mancati i venditori abusivi di botti in diversi punti della città, tra cui via Irno. Ancora una volta, purtroppo, in molti ... (salernotoday.it)
Video Botti inciviltà