Caos in casa Agnelli le lettere testamentarie di Marella Caracciolo sotto indagine | 5 milioni di euro occultati

Caos nella famiglia Agnelli. Le lettere testamentarie di Marella Caracciolo ai nipoti finiscono sotto inchiesta: 5 milioni di euro nel mirino.Agnelli nuovamente nel mirino. Stavolta non c’entrano società o azioni, ma si tratta di intrecci familiari che conducono nella fattispecie a Marella Caracciolo. La donna è venuta a mancare nel 2019, subito dopo c’è stata la divisione dei beni: lascito diviso fra eredi diretti e parenti. Inclusi i nipoti, tra cui figura anche John Elkann.John Elkann, indagato per la vicenda ‘Eredità Agnelli’ (Ansa Foto) Cityrumors.itPrincipale riferimento per quel che concerne le rimostranze della Guardia di Finanza di Torino. La trasmissione Report, infatti, anticipa che è stata aperta un’inchiesta in seguito a tre missive ritrovate tra gli effetti personali di Elkann.
Caos in casa Agnelli le lettere testamentarie di Marella Caracciolo sotto indagine | 5 milioni di euro occultati

Cityrumors.it - Caos in casa Agnelli, le lettere testamentarie di Marella Caracciolo sotto indagine | 5 milioni di euro occultati

Leggi su Cityrumors.it
  • Caos in casa Agnelli, le lettere testamentarie di Marella Caracciolo sotto indagine | 5 milioni di euro occultati
  • Terremoto Juventus, la lettera di Agnelli ai dipendenti: "Momento delicato, la compattezza è venuta meno" - Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus. Un fulmine a ciel sereno ufficializzato in serata che porterà una serie di ripercussioni importanti sul club. Intanto, ecco la lettera che ... (fantacalcio.it)
Video Caos casa