Carica Senigagliesi | Sensazioni positive

"Se fosse per le Sensazioni avute in questi giorni di allenamento, avremmo ottime possibilità di fare bene. Però le prestazioni non bastano, bisogna raccogliere punti". Questo il pensiero di Stefano Senigagliesi, tecnico che oggi esordirà sulla panchina della Civitanovese nella delicata sfida contro L’Aquila 1927 (14.30). Sarà un battesimo di fuoco per l’allenatore che al Polisportivo affronterà la seconda forza del torneo, reduce da 4 vittorie consecutive, nella prima giornata di un girone di ritorno che dovrà segnare un’inversione di rotta per la sua squadra, ferma a 15 punti nella terzultima posizione della graduatoria. Occorrerà dare il tutto per tutto contro una corazzata che mediante i pesanti rinforzi del mercato invernale – l’esterno Sereni e il terzino Tropea – ha confermato a pieno la volontà di insidiare fino all’ultimo la capolista Sambenedettese, al momento distante 7 lunghezze.
Carica Senigagliesi |   Sensazioni positive

Ilrestodelcarlino.it - Carica Senigagliesi: "Sensazioni positive"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Carica Senigagliesi: "Sensazioni positive"
  • carica senigagliesi sensazioni positiveCarica Senigagliesi: "Sensazioni positive" - "Se fosse per le sensazioni avute in questi giorni di allenamento, avremmo ottime possibilità di fare bene. Però le ... (msn.com)
  • La salvezza è più vicina: "Sensazioni positive" - Adesso è lui a suonare la carica a un Legnano che è pur sempre in piena zona playout ma che finalmente vede la luce. "Le mie sensazioni sono positive - spiega il capitano- . È un gruppo giovane ... (ilgiorno.it)
Video Carica Senigagliesi