Corea del Sud tribunale respinge annullamento mandato arresto Yoon

Il tribunale del distretto occidentale di Seoul ha respinto la richiesta di annullamento del mandato di arresto che gli avvocati del presidente deposto Yoon Suk Yeol avevano presentato giovedì. Manifestanti radunati contro Yoon fuori dalla sua residenzaCentinaia di sudCoreani, infagottati contro le temperature rigide e la neve, si sono radunati nella notte e nella giornata di domenica vicino alla residenza del presidente deposto Yoon Suk Yeol, chiedendo la sua estromissione e il suo arresto. Decine di investigatori dell’agenzia anticorruzione e la polizia hanno tentato di eseguire un mandato di detenzione contro Yoon venerdì, ma si sono ritirati dalla sua residenza a Seoul dopo un teso stallo con il servizio di sicurezza presidenziale durato più di cinque ore. Domani scade il mandato di arresto emesso contro Yoon e al momento non ci sono indicazioni immediate che le autorità siano pronte a inviare gli investigatori alla residenza entro domenica.
Corea del Sud tribunale respinge annullamento mandato arresto Yoon

Lapresse.it - Corea del Sud, tribunale respinge annullamento mandato arresto Yoon

Leggi su Lapresse.it
  • Corea del Sud, tribunale respinge annullamento mandato arresto Yoon - LaPresse
  • Corea del Sud: il tribunale di Seul respinge il ricorso di Yoon contro il mandato di arresto
  • ASIA TODAY Corea del Sud: fallisce l'arresto dell'ex presidente Yoon Suk-yeol
  • La Corte del Montenegro respinge l'appello di estradizione di Do Kwon
  • Corea del Sud: parlamento respinge l'impeachment di Yoon
  • Il Tribunale federale respinge il ricorso di una coppia contro il cambio di sesso della figlia
  • corea sud tribunale respingeCorea del Sud: mandato di arresto per il presidente Yoon Suk-yeol - Il presidente aveva ignorato le ripetute richieste delle autorità investigative di presentarsi per essere interrogato e respinto diverse richieste ... L'agenzia anticorruzione della Corea del Sud ha ... (informazione.it)
  • corea sud tribunale respingeCorea del Sud, fallito il tentativo d'arresto di Yoon Suk-yeol: la polizia frenata dalle guardie del corpo dell'ex presidente - Stamane, venerdì 3 gennaio, gli inquirenti sono andati a casa dell'ex presidente per arrestarlo, ma sono stati costretti a sospendere il mandato. Intanto, una folla di cittadini sostenitori si è riuni ... (msn.com)
  • corea sud tribunale respingeIn Corea del Sud è stato emesso un mandato d’arresto per l’ex presidente Yoon Suk-yeol - Non si sa ancora quando o come verrà eseguito il mandato di arresto, valido fino al 6 gennaio. Yoon Kab-keun, un avvocato dell’ex presidente, ha definito l’iniziativa degli investigatori «illegale» ... (ilpost.it)
Video Corea del