Cosimo Crisci il pensionato investito e ucciso da un' auto all' uscita di un supermercato a Villasanta

Cosimo Crisci, pensionato di 78 anni, origini salernitane e residente a Villasanta, è morto sabato mattina in seguito a un tragico investimento.L'uomo aveva ancora le buste della spesa in mano e stava attraversando la strada insieme alla moglie, di 71 anni. Erano appena stati a fare la spesa.
Cosimo Crisci il pensionato investito e ucciso da un

Monzatoday.it - Cosimo Crisci, il pensionato investito e ucciso da un'auto all'uscita di un supermercato a Villasanta

Leggi su Monzatoday.it
  • Cosimo, chi è l'uomo morto investito e ucciso da un'auto all'uscita di un supermercato in Brianza
  • Montoro, pensionato investito e ucciso. Il pirata della strada: «Non mi sono accorto di nulla» - Sessa avrebbe investito il pensionato intorno alle 7 di mercoledì mattina, mentre si stava recando a lavoro con il mezzo proprio e non quello di lavoro. Intanto il 19 dicembre verrà effettuato l ... (ilmattino.it)
  • Montoro, pensionato investito e ucciso: preso il pirata della strada - Individuato il pirata della strada che avrebbe investito e ucciso con il suo veicolo il 63enne Nicola Penna. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino e condotte dai ... (msn.com)
  • Solbiate, investito sulla statale: muore pensionato - Travolto da un’auto mentre attraversa la statale, muore pensionato. Non c’è stato ... quando è stato investito da un’auto che procedeva da Olgiate Comasco in direzione di Solbiate centro. (laprovinciadicomo.it)
Video Cosimo Crisci