De Siervo | L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure Sulla Supercoppa…

De Siervo: ritorno della Supercoppa in Italia? Non vogliamo escludere l’Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldiLuigi De Siervo, a.d. della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Queste le sue parole:De Siervo: si può migliorare su tutto, in generale“Si può migliorare su tutto, in generale. Quanto alle tradizioni mi pare una domanda: Paese che vai, usanze che trovi. È come entrare in una moschea con le scarpe. Dobbiamo capire il contesto. Non è una mancanza di rispetto verso l’Italia o verso Agroppi, non lo è stata neanche verso Beckenbauer o Riva in passato. Qui c’è una tradizione diversa. La globalizzazione omogeneizzata non è compito della Lega Serie A: quando la Figc ha proposto questa cosa, abbiamo pensato insieme che sarebbe stato più opportuno farne un omaggio vero e proprio, evitando una brutta figura.
De Siervo |  L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure  Sulla Supercoppa…

Terzotemponapoli.com - De Siervo: “L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure. Sulla Supercoppa…”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Lega Serie A, De Siervo: "Omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure"
  • De Siervo e le polemiche sul mancato minuto di silenzio ad Agroppi in Arabia: «Qui c'è un'usanza diversa, meglio evitare brutte figure. Non è mancanza di rispetto»
  • De Siervo: “Lavoriamo per gara di Serie A in Arabia. Supercoppa? Avanti a 4 squadre”
  • De Siervo: “Futuro Supercoppa? Aspettiamo un bilancio. In Italia…”
  • Baggio si commuove al raduno di Operazione Nostalgia: standing ovation a Novara
  • Parma, “Festival della Serie A”: il programma
  • de siervo omaggio adLEGA SERIE A - L'a.d. De Siervo: "L'omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure" - "Paese che vai usanza che trovi, è come pensare di poter entrare in una moschea con le scarpe. Dobbiamo capire il contesto. Ricordare Agroppi come merita dobbiamo farlo dinanzi a chi l'ha conosciuto. (napolimagazine.com)
  • de siervo omaggio adDe Siervo e le polemiche sul minuto di silenzio ad Agroppi: «Meglio evitare brutte figure» - L'a.d. della Lega calcio sul minuto di silenzio annullato a Riad: «Più opportuno fare un omaggio in Italia». Per la Supercoppa in Arabia ci sono altre due edizioni da 23 milioni l'una ... (corriere.it)
  • De Siervo: “Pubblico in Supercoppa? Qui faticano a riempire gli stadi” - Visualizzazioni: 6 L’Amministratore delegato della lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa: “Qui i tifosi entrano a partita in corso”. Alla viglia di una tanto ... (calciostyle.it)
Video Siervo L’omaggio