Detenuto scavalca il muro e tenta di evadere dal carcere di Avellino

Tempo di lettura: 3 minutiAncora eventi critici nelle carceri campane. “Cambia l’anno ma non i problemi operatici e gestionali per il personale di Polizia Penitenziaria”, denuncia Tiziana Guacci, segretario per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. “Nella Casa Circondariale di Avellino, ieri mattina, un Detenuto ha scavalcato un muretto del Reparto Colloqui ed è quasi riuscito a raggiungere l’esterno confondendosi tra i propri familiari. L’uomo per fortuna è stato immediatamente individuato dal personale Di Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Bellizzi Irpino e dunque solamente grazie al pronto intervento del personale in servizio si è riusciti ad evitare quello che sarebbe stato un “ennesimo” grave evento”.  Per la sindacalista, “la vicenda porta alla luce ancora una volta quelle che sono le priorità della sicurezza con cui giornalmente combattono gli uomini e le donne della Polizia Penitenziaria.
Detenuto scavalca il muro e tenta di evadere dal carcere di Avellino

Anteprima24.it - Detenuto scavalca il muro e tenta di evadere dal carcere di Avellino

Leggi su Anteprima24.it
  • Detenuto scavalca il muro e tenta di evadere dal carcere di Avellino
  • Scavalca il muro del cortile e tenta di evadere dal carcere di Castrovillari: fermato
  • Scavalca il muro del carcere e tenta la fuga, detenuto bloccato dagli agenti della Polizia penitenziaria
  • Scavalca il muro di cinta del carcere e tenta la fuga: detenuto bloccato al campo sportivo
  • Carcere Bari: maldestro tentativo di evasione di un detenuto. Scavalca muro ma entra nell’ufficio del direttore
  • Detenuto tenta di scappare dal tribunale
  • detenuto scavalca muro tentaDetenuto scavalca il muro e tenta di evadere dal carcere di Avellino - Ancora eventi critici nelle carceri campane. “Cambia l’anno ma non i problemi operatici e gestionali per il personale di Polizia Penitenziaria”, denuncia Tiziana Guacci, segretario per la Campania del ... (irpinianews.it)
  • detenuto scavalca muro tentaScavalca il muro del cortile e tenta di evadere dal carcere di Castrovillari: fermato - Il personale di polizia penitenziaria ha sventato il tentativo di fuga di un detenuto italiano. Ora è in isolamento ... (corrieredellacalabria.it)
  • detenuto scavalca muro tentaScavalca il muro ed evade. Detenuto preso in serata - All’uomo, italiano di 50 anni, era stata revocata la semilibertà. E’ riuscito a oltrepassare il muro perimetrale del carcere. Fermato in serata a Firenze. (msn.com)
Video Detenuto scavalca