Dramma sfiorato ferisce compagno durante una battuta di caccia alla volpe

Tempo di lettura: < 1 minutoIncidente durante una battuta di caccia alla volpe a Capua, nel Casertano. Un cacciatore di 49 anni è rimasto ferito da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un 61enne che faceva parte della stessa squadra composta da sette persone. I cacciatori stavano percorrendo a piedi un sentiero impervio in località “La monaca”, quando, secondo quanto accertato dai carabinieri, il 61enne è inciampato nella sterpaglia ed ha inavvertitamente esploso un colpo di fucile che ha colpito alla gamba sinistra l’amico 49enne, che lo precedeva di qualche metro; questi è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. I carabinieri della Stazione di Capua hanno sequestrato i due fucili, regolarmente detenuti, e hanno accertato che tutti i componenti della squadra di caccia erano in regola sia riguardo al possesso delle armi che ai titoli amministrativi per poterle portare.
Dramma sfiorato ferisce compagno durante una battuta di caccia alla volpe

Anteprima24.it - Dramma sfiorato, ferisce compagno durante una battuta di caccia alla volpe

Leggi su Anteprima24.it
  • Dramma sfiorato, ferisce compagno durante una battuta di caccia alla volpe
  • Guastalla, ferita alla gola nella lite domestica
  • Spara e uccide per sbaglio il compagno durante una battuta di caccia - A perdere la vita un uomo di 58 anni colpito accidentalmente da un colpo di fucile esploso da un compagno di battuta di 44 anni. L'incidente in località Santa Barbara, durante una battuta di caccia. (corriereadriatico.it)
  • Cornicione si stacca dal terrazzo e crolla in strada tra la folla di turisti: nuovo dramma sfiorato a Napoli, donna ferita - E proprio in via Portamedina, stamani verso le 8, si è sfiorata la tragedia ... è stata colpita e leggermente ferita da calcinacci caduti da un cantiere edile. Anche in questo caso è ... (msn.com)
  • Il dramma di Sonila, morta a 21 anni: «Obbligata a prostituirsi». Il ruolo del compagno e l'ultima videochiamata insieme al figlioletto - Lei, Sonila Cani, era una ragazza di 21 anni, di origini albanesi, trovata senza vita il 21 marzo del 2021 nel bagno di un alloggio alla periferia di Torino, dove viveva con il compagno e il suo ... (leggo.it)
Video Dramma sfiorato