Fabriano-Jesi un derby fratricida In palio molto più degli sfottò

Comincia l’anno, la prima partita del 2025 coincide con il ‘clasico’ di casa nostra - il derby delle Marche - e con l’ultima giornata del girone d’andata (da quest’anno la novità del calendario ‘rivoluzionato’, il derby di ritorno al PalaTriccoli andrà in scena il 9 marzo). Di sicuro i 2 in palio stasera al PalaChemiba di Cerreto (palla a due alle 18, dirigono Francesco Di Luzio di Milano e Andrea Marianetti di Chieti) valgono qualcosa in più di campanile, rivalità, sfottò che non fanno classifica ma, almeno per qualche ora la felicità dei tifosi della squadra che se li aggiudica. Cassiere del Palachemiba (omologato per 921 posti) contento a metà, garantito il tutto esaurito ma vuoi mettere giocare nel palasport di casa. Una ottantina i posti riservati ai supporter ospiti, Squadre divise da 4 punti in classifica, in trasferta la General Contractor viaggia con un confortate 4 vinte 5 perse, sulle tavole ‘amiche’ la Ristopro fa registrare un più che accettabile (6 -3).
Fabriano-Jesi un derby  fratricida   In palio molto più degli sfottò

Ilrestodelcarlino.it - Fabriano-Jesi, un derby "fratricida". In palio molto più degli sfottò

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fabriano-Jesi, un derby "fratricida". In palio molto più degli sfottò
  • Jesi e Fabriano sul parquet. L’obiettivo sono i playoff
  • fabriano jesi derby fratricidaSerie B - Si chiude l'andata col derby fra Ristopro Fabriano e Jesi - Nell’ultima giornata del girone di andata di regular season torna l’atteso derby fra Ristopro Janus Basket Fabriano e Jesi. Domenica alle 18 al PalaChemiba i ragazzi di coach ... (pianetabasket.com)
  • fabriano jesi derby fratricidaFabriano e Jesi: è derby. L’attesa sfida dai due volti - Basket serie B nazionale, la Ristopro arriva con alle spalle due sconfitte. La General Contractor è sulle ali dell’entusiasmo dopo una partenza negativa. (msn.com)
  • fabriano jesi derby fratricidaJesi, brindisi di fine anno. Momento no per Fabriano - Basket serie B nazionale, la General Contractor conquista l’ottavo posto. La Ristopro paga le assenze e adesso si avvicina il derby tanto atteso. (msn.com)
Video Fabriano Jesi