Fermate dei treni soppresse Le istituzioni reggiane tuonano | Subito un tavolo in Regione

Si estende il fronte politico contrario alle soppressioni di Fermate dei treni per risolvere il problema dei notevoli e frequenti ritardi delle corse della linea Reggio-Guastalla. Le minori Fermate – tranne qualche piccola eccezione negli orari di punta – alle stazioni di San Giacomo di Guastalla, San Giovanni di Novellara, Pieve Rossa di Bagnolo e Pratofontana di Reggio, trovano la protesta di tanti residenti nei pressi delle stazioni soppresse, ma anche quella delle istituzioni. Con gli interventi dei sindaci di Bagnolo e Novellara, Pietro Cortenova e Simone Zarantonello, arrivano le prese di posizione del collega Paolo Dallasta (Guastalla), dell’assessore Carlotta Bonvicini (Reggio), dei consiglieri regionali Andrea Costa, Elena Carletti e Paolo Burani, della parlamentare Ilenia Malavasi.
Fermate dei treni soppresse  Le istituzioni reggiane tuonano |   Subito un tavolo in Regione

Ilrestodelcarlino.it - Fermate dei treni soppresse. Le istituzioni reggiane tuonano: "Subito un tavolo in Regione"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Trenitalia sopprime alcune fermate Narni e Nera Montoro: ecco quali. Comune contesta
  • Alla stazione di Calolzio arriva il bus sostitutivo per Bergamo
  • Fermate delle Frecce soppresse a Parma: le reazioni alimentano il confronto politico
  • Feltre. Corse ferroviarie soppresse e gravi disagi per i viaggiatori. Bonan: “Trenitalia chiarisca la situazione”
  • fermate treni soppresse istituzioniTreni, fermate soppresse. Le proteste dei cittadini - Dal 7 gennaio annullate San Giacomo, San Giovanni, Pieve Rossa e Pratofontana "Si è parlato di ’sperimentazione’ fino a giugno, senza certezze da settembre". (msn.com)
  • fermate treni soppresse istituzioni"Treni soppressi: negozieremo con Fer" - L’appello di Bagnolo Futura: "Il sindaco appoggia la protesta dei cittadini e si è già attivato. Raccolta firme sì, ma non strumentalizziamola" ... (msn.com)
  • fermate treni soppresse istituzioniLissone, 30 treni soppressi in due mesi e vagoni stracolmi: “Tra i pendolari la situazione è esplosiva” - Sovraffollamento e ritardi dei treni approdano in Consiglio, l’amministrazione sollecita convogli più capienti ... (msn.com)
Video Fermate dei