Forlì Alea sperimenta il super aspiratore | Ma sui muri restano le pipì

Forlì, 5 gennaio 2025 – La pulizia del centro storico ha fatto discutere. Episodi di incuria sono stati messi nel mirino, nelle scorse settimane, dal comitato Orgogliosi Forlivesi, ma anche dall’associazione ‘La Materia dei Sogni’. Realtà che hanno sollecitato direttamente Alea, la quale ha messo in campo Glutton, una super pulitrice. Come sta andando? In che condizioni sono le strade e le piazze nel cuore della città, in un momento – quello delle festività – di maggiore afflusso? PULIZIA IN CENTRO Abbiamo testato Glutton insieme ad Alea. Un giro in centro, partendo proprio dalla piazza della città, insieme al ‘Ghiottone’, traduzione letterale di Glutton. Innanzitutto, si tratta di un aspiratore elettrico stradale attivo da circa un mese in maniera sperimentale. Dove passa, effettivamente, non ci sono più mozziconi di sigaretta, cartacce e anche deiezioni solide canine.
Forlì Alea sperimenta il super aspiratore |  Ma sui muri restano le pipì

Ilrestodelcarlino.it - Forlì, Alea sperimenta il super aspiratore: “Ma sui muri restano le pipì”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Forlì, Alea sperimenta il super aspiratore: “Ma sui muri restano le pipì”
  • Tassa sui rifiuti, Alea scova 260 evasori totali e invia 500 lettere per recupero crediti - Forlì, 20 dicembre 2024 – Partono oggi da Alea Ambiente 500 lettere, indirizzate ad altrettanti cittadini o aziende, che fino a ieri risultavano completamente sconosciute al servizio di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Comune di Forlì: confronto con Alea e i cittadini - svoltasi lunedì presso la sede di Alea in via Golfarelli, erano presenti, tra gli altri, il Vicesindaco del Comune di Forlì, Vincenzo Bongiorno, la Presidente di Alea Ambiente, Simona Buda ... (forli24ore.it)
Video Forlì Alea