Fortitudo è un inizio a difficoltà doppia Caja deve battere Udine per riscattarsi

Prima sfida dell’anno solare per la Fortitudo che questa sera alle 18 scende in campo al PalaDozza per affrontare, nell’ultima giornata del girone di andata, la capolista Udine. Sotto le volte del Madison di piazza Azzarita, la formazione di Attilio Caja cerca il riscatto dopo il ko di domenica scorsa a Pesaro, decisa a riprendere il momento positivo che l’ha vista infilare 5 vittorie nelle 7 partite giocate dal cambio di guida tecnica, con il ritorno del coach pavese. Sarà una Fortitudo incerottata e che dovrà fare a meno anche di Kenny Gabriel. Out fino ad aprile Gherardo Sabatini, in miglioramento Leo Menalo per i problemi al dito, in settimana è rimasto ai box anche l’ala forte americana. Gabriel soffre di una infiammazione al ginocchio destro che lo ha costretto a saltare gli allenamenti anche di tutta questa settimana.
Fortitudo è un inizio a difficoltà doppia  Caja deve battere Udine per riscattarsi

Sport.quotidiano.net - Fortitudo, è un inizio a difficoltà doppia. Caja deve battere Udine per riscattarsi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Fortitudo, è un inizio a difficoltà doppia. Caja deve battere Udine per riscattarsi
  • Serie A: La Pompea torna in campo per la difficile trasferta di Sassari
  • La Fortitudo spreca e subisce la rimonta: vince Rieti 61-60
  • Fortitudo Nel destino c’è ancora Orzinuovi
  • Per la Fortitudo un nuovo inizio, comincia il campionato: si vola a Lumezzane
  • BM ANTEPRIMA A2/ CIVIDALE, OCCHIO ALLA FORTITUDO, HA VOGLIA DI RIVALSA. FORLI' DEVE DIMOSTRARE A CANTU' CHE PER L'A1 C'E'. ATTENZIONE A TORINO CHE VUOLE INTERROMPERE LA STRISCIA DI MILANO - DI ALESSIO APICELLA
  • Regina La Fortitudo vince ed è prima da sola - La Fortitudo inizia il 2024 nel migliore dei modi ... Nel momento di maggiore difficoltà Fantinelli e compagni hanno la forza di tornare a compattarsi e di riprendere in mano il filo del gioco ... (msn.com)
  • fortitudo inizio a difficoltaSerie A, Fortitudo Bologna-Brindisi 77-65: la Effe domina dall'inizio alla fine - Seconda vittoria consecutiva per la Fortitudo che porta a casa un successo importante in vista della sfida di fine anno contro Pesaro ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Crollo Fortitudo mai in partita con Cantù - Al 6’ siamo già 18-10. Le triple ad inizio seconda frazione di gioco di Riisma, Baldi Rossi e Valentini lanciano Cantù e fanno piombare la Fortitudo sotto di 16 sul 34-18 al 12’. La partita ... (msn.com)
Video Fortitudo inizio