Forza è la partita del nostro coraggio

“E’ una partita dove bisogna avere coraggio e non paura. Anche a costo di fare brutte figure e di perdere. Dobbiamo provare a vincere". Marco Mariotti suona la carica: nel primo appuntamento del 2025, quello odierno (calcio d’avvio alle 14.30), il suo Prato andrà in campo alla caccia dei tre punti. Questo nonostante al Lungobisenzio arrivi la seconda Forza del girone D di serie D, ossia quel Ravenna che delle ultime 10 gare ne ha fatte sue ben nove e che vanta la miglior difesa del raggruppamento con appena 11 reti subite. Peraltro, i biancazzurri dovranno fare a meno di pedine importanti: in difesa mancherà Girgi, a centrocampo Pizzutelli e in avanti Barbuti. "Barbuti ha avuto un grosso infortunio al tendine del flessore, che se si dovesse rompere lo costringerebbe a concludere la carriera.
 Forza è la partita del nostro coraggio

Lanazione.it - "Forza, è la partita del nostro coraggio"

Leggi su Lanazione.it
  • "Forza, è la partita del nostro coraggio"
  • Simeone non si lascia intimidire dal Barcellona mentre punta al trionfo in LaLiga: "Abbiamo i nostri punti di forza"
  • Stroppa: «Dobbiamo tornare a giocare con coraggio»
  • Verso Nardò-Livorno, Dalmonte: «Necessaria una partita di coraggio»
  • Greco in conferenza: "Mi è piaciuto il nostro coraggio. Volevamo vincere"
  • La rimonta in 9, una punizione incredibile e l'impresa del weekend: a Milano i 2011 fanno paura
  • forza partita nostro coraggio"Forza, è la partita del nostro coraggio" - La denuncia di un 26enne in vacanza nel capoluogo toscano.”E’ stata una palese discriminazione. Volevo intonare una canzone di Angelo Famao, «Tu sì a fine do munno»“. Mastella: “Atto stupido e ... (lanazione.it)
  • Il libro di cui hai bisogno si trova accanto a quello che cerchi - Silenzioso, errante, fatto di forza e debolezza, così immagino sia quel coraggio inconsapevole che ci guida in quelle scelte spesso irrazionali, a volte dolorose, capaci di definire la nostra stessa . (maremosso.lafeltrinelli.it)
Video Forza partita