Gambettola e Sampierana ripartono con tanti infortuni

Prima di ritorno in Eccellenza. Gambettola e Sampierana fanno i conti con gli infortuni. La Sampierana riceve il Pietracuta per la permanenza nei playoff, Barontini deve rinunciare a Lanzi, Narducci, Foiera e Facciani. Si gioca al Campodoni di Bagno di Romagna alle 14.30, dirige Marco Casula di Ozieri. Il Gambettola sarà impegnato sul campo del Faenza, ultimo in classifica, lunga la lista di quelli che Marco Bernacci non può utilizzare, ultimo in ordine di tempo Khadimou Ndiaye. Si parte alle 14.30 al Bruno Neri, dirige Lorenzo Federico Orlando di Modena. La finale di Coppa che vedrà il Gambettola opposto al Nibbiano e Valtidone è stata anticipata a sabato 25 gennaio, sarà disputata sul sintetico del Bonarelli di Granarolo dell’Emilia.
Gambettola e Sampierana ripartono con tanti infortuni

Ilrestodelcarlino.it - Gambettola e Sampierana ripartono con tanti infortuni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Gambettola e Sampierana ripartono con tanti infortuni - Rimasto senza casa dopo l’incendio, Igor Valeri, 39 anni, racconta i suoi problemi provocati dal rogo alla palazzina di via Confalonieri. Il fatto è accaduto a inizio dicembre. Ora lui cerca aiuti: ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Doppia trasferta per Sampierana e Gambettola in Eccellenza - Doppia trasferta, oggi, per le squadre del cesenate che militano nel campionato di Eccellenza: la Sampierana sarà di scena sul campo del Medicina Fossatone mentre il Gambettola sarà impegnato ... (msn.com)
  • Doppia trasferta per Sampierana e Gambettola in Eccellenza - Sampierana e Gambettola affrontano trasferte cruciali in Eccellenza. Sfide contro Medicina Fossatone e Cava Ronco. Doppia trasferta, oggi, per le squadre del cesenate che militano nel campionato ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Gambettola Sampierana