Girone di ritorno in salita per i verdi La Fezzanese incontra il Seravezza

Il 2025 si apre per la Fezzanese con una sfida difficilissima nella quale affronterà la terza forza del Girone E di serie D, il Seravezza Pozzi. Si giocherà all’insolito e inedito orario delle 20.30 nel campo sportivo versiliese, in una una sorta di derby dato che entrambe le squadre giocano le partite in casa sul medesimo impianto. La terna arbitrale designata vede come direttore di gara Matteo di Sala Consilina con assistenti Panebarca di Foggia e Santo di Barletta. Si inizia così il Girone di ritorno per la compagine del presidente Arnaldo Stradini che appunto nella diciottesima giornata sarà impegnata in trasferta contro un avversario di grande livello nelle cui file milita un fezzanoto doc, Lorenzo Lepri. A tal proposito il mister Andrea Gatti afferma: "Andiamo ad affrontare una squadra molto forte tatticamente e tecnicamente che ha ottime individualità e molto ben allenata.
Girone di ritorno in salita per i verdi  La Fezzanese incontra il Seravezza

Lanazione.it - Girone di ritorno in salita per i verdi. La Fezzanese incontra il Seravezza

Leggi su Lanazione.it
  • Cantù, c’è più amore e cresce il pubblico - Sport Basket Pallacanestro Cantù
  • Girone di ritorno in salita per i verdi. La Fezzanese incontra il Seravezza - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Casette Verdini si gode il brillante girone d’andata - Una frase che potrebbe dire anche Roberto Lattanzi, tecnico del Casette Verdini, ai suoi ragazzi ... si apre la settimana che porta sabato pomeriggio alla prima gara del girone di ritorno al Nello ... (youtvrs.it)
  • Parte il girone di ritorno - Comincia il girone di ritorno per la Clai Imola Volley...ed inizia con alle spalle una prima parte di stagione estremamente positiva nella quale le santernine hanno veramente ben figurato ... (corrieredellosport.it)
Video Girone ritorno