Golf virtuale negli stadi al via la lega di Tiger Woods Ma non è il primo a fare il ‘salto’

Roma, 5 gennaio 2025 – Prendete uno sport, fatelo diventare un videogioco, poi mettetelo in uno stadio: avrete la massima espressione della cultura americana. A incorniciare tutto c’è poi Tiger Woods, la leggenda, pronto a portare il ‘suo’ Golf in un’altra dimensione, futuristica e pronta a parlare ai giovani. Quando?  Dal 7 gennaio a Palm Beach (con un anno di ritardo sulla tabella di marcia a causa di un problema organizzativo). Una svolta che ha quasi dell’epocale. Ma il Golf non è il primo sport a fare un salto di questo tipo, ovvero dove una disciplina normalmente praticata in ampi spazi, viene confezionata in uno stadio. Sebastian Coe per esempio, ex mezzofondista britannico e candidato alla presidenza del Cio, nel Consiglio di ‘World Athletics’ svoltosi a Montecarlo in occasione del Gala, Coe ha proposto di istituire i campionati mondiali di corsa sul tapis roulant.
Golf virtuale negli stadi al via la lega di Tiger Woods  Ma non è il primo a fare il ‘salto’

Sport.quotidiano.net - Golf virtuale negli stadi, al via la lega di Tiger Woods. Ma non è il primo a fare il ‘salto’

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Golf virtuale negli stadi, al via la lega di Tiger Woods. Ma non è il primo a fare il ‘salto’
  • golf virtuale stadi alIl golf al "chiuso": parte la Lega tecnologica di Tiger Woods - L’idea farà storcere il naso ai «puristi» ma negli Stati Uniti sono convinti: il futuro del golf è al chiuso, in uno stadio con spettatori-tifosi ed un simulatore video. Si tratta della TGL Golf Leagu ... (gazzettadiparma.it)
  • golf virtuale stadi alPagina 1 | Tiger Woods lancia il golf del futuro: parte la lega tecnologica, ecco cos'è - Grande attesa per la TGL Golf League, che prende il via il 7 gennaio a Palm Beach. Anche Hamilton e Curry tra gli investitori ... (tuttosport.com)
Video Golf virtuale