Il video diffuso da Hamas In ostaggio da 450 giorni La soldata Liri è ancora viva

"Da 450 giorni sono tenuta prigioniera a Gaza. Oggi nel mondo inizia il nuovo anno. Ma per noi inizia un anno di tenebre. Ho solo 19 anni, dovrei avere tutta la vita davanti a me. Invece la mia vita si è bloccata": ripresa dai suoi carcerieri di Hamas, la soldatessa israeliana Liri Albag ha registrato un disperato messaggio di tre minuti rivolto ai dirigenti politici e militari di Israele. "Viviamo in un incubo sconvolgente, sotto continui bombardamenti. Non riuscirete a tirarci fuori vivi da qua con una operazione militare. Ma ho capito che la mia vita non è abbastanza importante per voi, che noi ostaggi siamo ormai un elemento di fastidio". Poi il commiato: "Ricordatemi, ricordate il mio nome. Sarete responsabili della mia morte, avrete le mani intrise del mio sangue". Assieme con altre quattro compagne che come lei fungevano da vedette, Liri fu catturata da Hamas il 7 ottobre 2023 dalla base di Nahal Oz, a ridosso della Striscia.
Il video diffuso da Hamas  In ostaggio da 450 giorni  La soldata Liri è ancora viva

Quotidiano.net - Il video diffuso da Hamas. In ostaggio da 450 giorni. La soldata Liri è ancora viva

Leggi su Quotidiano.net
  • Hamas diffonde il video della soldatessa ostaggio ancora in vita - I voli internazionali da e per l'aeroporto di Damasco riprenderanno martedì
  • Hamas pubblica un video dell'ostaggio Liri Albag, ancora viva
  • Nel video di Hamas il calvario di Liri Albag, 19enne in ostaggio dal 7 ottobre. La famiglia: irriconoscibile, liberatela subito
  • Hamas pubblica video di una 19enne israeliana ancora in ostaggio
  • Hamas diffonde video dell’ostaggio Liri Albag, soldatessa di 19 anni rapita il 7 ottobre
  • Hamas diffonde video di una soldatessa ostaggio dell'attacco de 7 ottobre
  • video diffuso hamas ostaggioHamas diffonde video dell’ostaggio Liri Albag, soldatessa di 19 anni rapita il 7 ottobre - La ragazza, in vita, racconta di essere detenuta da 450 giorni. L’appello della famiglia a Netanyahu. E Israele riprende i negoziati in Qatar per la liberazione ... (quotidiano.net)
  • video diffuso hamas ostaggioNel video di Hamas il calvario di Liri Albag, 19enne in ostaggio dal 7 ottobre. La famiglia: irriconoscibile, liberatela subito - Il dolore dei parenti: «Sta male, fate presto. Il video di oggi ci ha spezzato il cuore. Questa non è la figlia e la sorella che conosciamo» ... (msn.com)
  • video diffuso hamas ostaggioHamas diffonde un video di Liri Albag, 19enne israeliana ostaggio: «Io qui da 450 giorni». Netanyahu: «Lavoriamo per portarla a casa» - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha parlato con Shira ed Eli Elbag, i genitori della soldatessa ostaggio Liri Elbag, a seguito del video pubblicato da Hamas che la ritrae in cattività. Ne ha d ... (ilmattino.it)
Video video diffuso