Incendio in officina il titolare 48enne rimane ustionato

Una mattinata concitata quella di ieri in una officina di Fusignano a causa di un Incendio. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i vigili del Fuoco. Per fortuna le fiamme, che si sono propagate nell’ufficio del titolare, sono state rapidamente domate. L’uomo - un 48enne - è rimasto ustionato ed è stato di conseguenza accompagnato in ospedale a Ravenna. Le sue ustioni si sono rivelate essere di primo grado, cioè non gravi: in caso contrario, sarebbe stato trasferito al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. In ogni caso a scopo precauzionale è stato trattenuto nel reparto di osservazione breve intensiva (Obi). E domani verrà affidato al centro iperbarico per scongiurare ogni eventuale effetto legato a fumi inalati. Secondo quanto finora emerso, le fiamme - che si sono propagate attorno alle 9 - hanno avuto una causa accidentale.
Incendio in officina il titolare 48enne rimane ustionato

Ilrestodelcarlino.it - Incendio in officina, il titolare 48enne rimane ustionato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fusignano, incendio in un centro revisioni, ferito un 48enne
  • Misterioso incendio nella zona industriale di Ruffano: danneggiato furgone di un 44enne
  • incendio officina titolare 48enneFusignano, incendio in un centro revisioni, ferito un 48enne - Poteva sfociare in tragedia l’incendio che nella mattinata di ieri ha annerito alcuni vani di un centro revisioni nella zona industriale alle porte ... (corriereromagna.it)
  • 48enne muore schiacciato dal camion che stava riparando - Incidente mortale sul lavoro nel primo pomeriggio in Valsugana, in Trentino. Il co-titolare 48enne della ditta Valsugana Trasporti, Fabio Trentinaglia, è rimasto schiacciato dal camion che stava ... (ansa.it)
Video Incendio officina