Jerry Calà | Il turismo cafone è sempre esistito Ora i ricchi vanno a Dubai

Jerry Calà, nel corso di un'intervista concessa al Corriere della Sera, ha fatto un paragone tra la vita mostrata nei suoi film degli anni Ottanta e gli eccessi del giorno d'oggi: "Noi abbiamo fatto una grande fotografia negli anni ’80. Ad esempio, in Yuppies quella scena finale degli yuppies che facevano tanto i gradassi e che poi litigano per il conto alla fine del pasto. Ma quegli anni non sono stati solo quelli degli arricchiti che andavano nei bei posti con i macchinoni per farsi vedere. È stato anche un periodo di grande entusiasmo dove c’era una gran voglia di lavorare. Poi chiaramente, in questo periodo di grande benessere e arricchimento, qualcuno non vedeva l’ora di ostentare i suoi risultati e mettersi in mostra". Adesso, 42 anni dopo quel film, qui in Trentino i ricchi in vacanza mangiano ostriche e bevono champagne a tremila metri, possono affittare un volo in jet e ci sono grandi discoteche all’aperto.
Jerry Calà |  Il turismo cafone è sempre esistito  Ora i ricchi vanno a Dubai

Golssip.it - Jerry Calà: “Il turismo cafone è sempre esistito. Ora i ricchi vanno a Dubai”

Leggi su Golssip.it
  • Jerry Calà tra le Vacanze di Natale del 1983 e quelle di oggi: «Turismo cafone da sempre, adesso i ricchi vanno a Dubai»
  • Non ci resta che Cortina. Colloquio con Enrico Vanzina
  • Forte dei Marmi, l’estate del turismo cafone. Il sindaco e le prove tecniche di resistenza: “Non c’è spazio...
  • jerry cala turismo cafoneJerry Calà: “Il turismo cafone è sempre esistito. Ora i ricchi vanno a Dubai” - Jerry Calà, nel corso di un'intervista concessa al Corriere della Sera, ha fatto un paragone tra la vita mostrata nei suoi film degli anni Ottanta e gli eccessi del giorno d'oggi: " Noi abbiamo fatto ... (golssip.it)
  • Jerry Calà: «Il turismo cafone c'è da sempre. Ma ora i veri ricchi vanno a Dubai, il vero lusso è là» - Il comico veronese, pianista playboy nel film culto dei Vanzina, e la montagna luna park dei vacanzieri: «Negli anni '80 c'era esibizionismo ma anche voglia di lavorare. Ora chi vuol mettersi in mostr ... (msn.com)
  • jerry cala turismo cafoneVip "cafoni", Jerry Calà: «A me fanno anche tristezza. Si vede che a loro mancano alcune cose» - «Finché non fanno male a nessuno e fanno girare l’economia... L’importante è che lascino delle laute mance se no invece che cafoni, come dicono a Milano sono ... (ilmessaggero.it)
Video Jerry Calà