Kit anti-radiazioni e depositi di ioduro di potassio anche in Brianza così la Lombardia si prepara al rischio nucleare

Una maschera di protezione per le vie respiratorie con filtri ai carboni attivi, dei flaconi di decontaminante da spargere con un guanto specifico, un blister con 30 compresse di iodio. E' il contenuto del kit “Reagisci agli aggressivi CBRN” così come presentato in una pubblicità recentemente.
Kit anti-radiazioni e depositi di ioduro di potassio anche in Brianza così la Lombardia si prepara al rischio nucleare

Monzatoday.it - Kit anti-radiazioni e depositi di ioduro di potassio anche in Brianza, così la Lombardia si prepara al rischio nucleare

Leggi su Monzatoday.it
  • Rete di depositi e pillole di ioduro di potassio per 860mila euro, così la Lombardia si prepara al rischio nucleare
  • Rete di depositi e pillole di ioduro di potassio per 860mila euro, così la Lombardia si prepara al rischio nucleare - Nonostante le rassicurazioni ai cittadini, in Lombardia sono stati istituiti 30 microdepositi in Asst e presidi ospedalieri e spuntano anche pubblicità di kit individuali “anti-radiazioni” ... (milanotoday.it)
  • Conan, il batterio immune alle radiazioni grazie a una molecola anti-ossidante. Uno scudo per i viaggi spaziali - radiodurans come ‘scudo’ anti-radiazioni è costituita da 3 ingredienti chiave: un atomo di manganese, una molecola di fosfato e una piccola proteina, che si combinano insieme a formare un ... (blitzquotidiano.it)
Video Kit anti