La comunità egiziana difende l' aggressore di Rimini | Dava segni di squilibrio

Secondo il rappresentante della comunità egiziana di Milano, l'obiettivo di Sitta era compiere un reato per essere arrestato e rimpatriato, ma Davanti ai carabinieri non si è arreso
La comunità egiziana difende l

Ilgiornale.it - La comunità egiziana difende l'aggressore di Rimini: "Dava segni di squilibrio"

Leggi su Ilgiornale.it
  • La comunità egiziana difende l'aggressore di Rimini: "Dava segni di squilibrio"
  • Il cugino dell’aggressore di Villa Verucchio: “Giustizia per Muhammad, non era un terrorista. Perché hanno sparato?”
  • comunita egiziana difende aggressoreLa comunità egiziana difende l'aggressore di Rimini: "Dava segni di squilibrio" - Secondo il rappresentante della comunità egiziana di Milano, l'obiettivo di Sitta era compiere un reato per essere arrestato e rimpatriato, ma davanti ai carabinieri non si è arreso ... (ilgiornale.it)
  • comunita egiziana difende aggressoreRifugiato, 23 anni. Chi era l'aggressore di Villa Verucchio - L'uomo che ha accoltellato cinque persone la notte di Capodanno prima di essere ucciso da un carabiniere, aveva ottenuto protezione internazionale. A quanto emerso, avrebbe avuto in tasca il Corano ... (rainews.it)
  • Funerali Ramy, comunita' egiziana: "Lontanissimi da disordini al Corvetto" - Harhash: "Abbiamo fiducia nella magistratura" Ferrari, "Bove non è più in terapia intensiva" Tramvia, le preoccupazioni di Firenze Jennifer Lopez sfida gli stereotipi e ispira il cambiamento I ... (msn.com)
Video comunità egiziana