La lite finisce nel sangue Accoltellato dal vicino È grave in ospedale

Arresto in flagranza di reato a Brescia, dove la Polizia ha fermato il responsabile di un tentato omicidio ancora in possesso del coltello usato per ferire la propria vittima. I fatti sono accaduti nella notte tra venerdì e sabato. La Polizia ha arrestato un uomo di origini egiziane indagato per il reato di tentato omicidio commesso ai danni di un connazionale naturalizzato italiano. Pare che l’atto di sangue sia giunto al culmine di una lite scaturita all’interno del condominio in cui abitano i due uomini. Prima l’egiziano e l’italiano di origini egiziane hanno iniziato a discutere, poi sono diventati sempre più irritati e il primo dalle parole è passato improvvisamente ai fatti. Secondo la prima ricostruzione della vicenda, fornita dalla Questura di Brescia, l’aggressore avrebbe colpito la vittima con un’arma da taglio, provocandogli gravi ferite alla gola ed al torace.
La lite finisce nel sangue  Accoltellato dal vicino  È grave in ospedale

Ilgiorno.it - La lite finisce nel sangue. Accoltellato dal vicino. È grave in ospedale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lite fra studenti finisce nel sangue, 16enne accoltellato davanti al liceo dal figlio di una prof
  • La lite finisce nel sangue: uomo accoltellato nella mensa dei poveri di via Don Guanella
  • Omicidio nei pressi della stazione Termini: lite finisce in tragedia, uomo accoltellato a morte
  • A Pompei lite per una ragazza finisce nel sangue: 14enne accoltellato a scuola
  • La lite per una precedenza finisce nel sangue: 40enne accoltellato
  • Lite tra pusher finisce nel sangue. Giovane accoltellato in strada
  • La lite finisce nel sangue. Accoltellato dal vicino. È grave in ospedale - Le motivazioni della sentenza con cui il gup ha condannato a 7 anni di carcere uno degli aggressori. Il ragazzo è stato accerchiato, picchiato e rapinato mentre stava camminando nel tunnel della linea ... (ilgiorno.it)
  • lite finisce sangue accoltellatoBrescia, lite nel condominio finisce a coltellate alla gola: un arresto per tentato omicidio - Ferito gravemente al collo e al torace un uomo di origini egiziane, colpito da un connazionale al culmine di un violento diverbio. Trovato coltello a serramanico ancora sporco di sangue ... (msn.com)
  • Collemarino, la lite in strada finisce nel sangue: accoltellato un ragazzo di 18 anni, caccia all’aggressore - Chiedeva aiuto, perché era stato ferito: perdeva sangue, soprattutto a causa delle ferite riportare all’altezza del costato. Non è chiaro cosa abbia portato all’aggressione esplosa in strada ... (msn.com)
Video lite finisce