La Luiss Roma espugna il PalaTenda di Piombino e chiude al quarto posto

La Luiss Roma chiude in bellezza il girone d’andata con una vittoria convincente in quel di Piombino e termina la prima parte di stagione a quota 26 punti. Considerando che i capitolini non hanno il giocatore straniero e sono secondi per minutaggio under dopo San Severo, una bella soddisfazione.
La Luiss Roma espugna il PalaTenda di Piombino e chiude al quarto posto

Romatoday.it - La Luiss Roma espugna il PalaTenda di Piombino e chiude al quarto posto

Leggi su Romatoday.it
  • La Luiss Roma espugna il PalaTenda di Piombino e chiude al quarto posto
  • luiss roma espugna palatendaSerie B - Una Luiss d'assalto si prende i due punti a Piombino - La Luiss Roma chiude in bellezza il girone d’andata con una vittoria convincente in quel di Piombino e termina la prima parte di stagione a quota 26 punti. Considerando che i capitolini ... (pianetabasket.com)
  • La Luiss è la mina vagante del girone, Montecatini cade al Palazzetto dello Sport - La Luiss Roma è la mina vagante del girone: ci prendiamo questa responsabilità ma dopo diciassette gare qualche idea ce l’abbiamo. I ragazzi di coach Paccariè tornano in campo dopo 72 ore dalla ... (today.it)
  • Luiss Roma supera La T Tecnica Gema Montecatini 81-72, allontanate le final four di Coppa Italia - Parziali: 14-12, 31-36, 63-58. Fallisce il definitivo esame di maturità La T Tecnica Gema Montecatini: la Luiss Roma è un docente severo, che impone un severo 81-72 a Toscano e compagni ... (lanazione.it)
Video Luiss Roma