La piscina comunale resta in agenda Serve un’altra perizia

Anche se nel bilancio di previsione approvato dai consiglieri comunali alla fine dell’anno scorso, non è stata inserita la voce, il sindaco Michele Lissia ha sempre in agenda la piscina comunale di via Folperti. "Pavia ha bisogno di strutture sportive degne di un capoluogo – ha detto la capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Milena D’Imperio –. Quando ci siamo insediati la perizia che ci è stata consegnata sulla struttura di via Folperti era di demolizione. Abbiamo pensato a una seconda perizia per la quale ci sono i fondi. Sulla base dei dati, decideremo il da farsi". Ammonta a 152 milioni e 600mila euro il bilancio del Comune, la voce principale è data dalla nuova scuola media di Pavia Ovest, ma ci sono anche 800mila euro per il risanamento degli alloggi Erp e 150mila per quelli liberi da assegnare a famiglie in lista d’attesa.
La piscina comunale resta in agenda  Serve un’altra perizia

Ilgiorno.it - La piscina comunale resta in agenda. Serve un’altra perizia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Avellino, centro autismo: porte chiuse per l’ispezione dei consiglieri
  • Chiusure estive Segrate: municipio, centri civici, biblioteche comunali, farmacie e lido estivo
  • Rivoli: torna a splendere nella Casa-Museo Antonio Carena
  • piscina comunale resta agendaPiscina comunale, si riparte. Problemi strutturali risolti entro febbraio porte aperte - Scene da Far West come nelle periferie milanesi al quartiere Folletta la sera di San Silvestro. Dopo la condanna e la rabbia del sindaco Nai, la reazione dell'esponente del Governo: “Non possiamo più ... (msn.com)
  • piscina comunale resta agendaPiscina comunale di Acerra sarà a gestione pubblica - Via libera alla gestione pubblica della piscina comunale e alla riduzione della tassa rifiuti per la Chiesa e per le famiglie in cui c'è un invalido, ed aumento dello sgravio per gli over 65. (ANSA) ... (ansa.it)
  • piscina comunale resta agendaLa piscina comunale è salva: la Corte dei Conti fa un passo indietro - Le rate sono state ripristinate perché quel mutuo nei confronti del Credito Sportivo è stato dichiarato valido dai giudici ... (giornalelavoce.it)
Video piscina comunale