L' appello | Lunghe code per l' Abetone Anas velocizzi i cantieri

Firenze, 5 gennaio 2025 - "Le piste dell'Abetone sono prese d'assalto, e questo è un bene, ma riceviamo in questi giorni segnalazioni di code lunghissime sulla statale dell'Abetone e del Brennero a causa dei vari cantieri presenti in più punti con la carreggiata ridotta e il senso alternato. Già nelle scorse settimane, dopo la frane che hanno bloccato ripetutamente la Ss12 i sindaci avevano lanciato l'allarme sul problema e i rischi per lo spostamento dei lavoratori e dei turisti. Il ministro Salvini prenda provvedimenti verso Anas: questa situazione era annunciata e crea un grave danno alla montagna pistoiese". Così il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai. "Così come già fatto dal deputato Marco Furfaro che ha presentato interrogazione al ministro, - annuncia Niccolai - anche io presenterò una interrogazione, non perché la Regione abbia alcuna competenza al riguardo o poteri direttivi verso Anas ma perché il Governo deve mettere Anas nelle condizioni di poter fare gli adeguati investimenti strutturali per la sicurezza della Ss12 e deve dare a questa situazione la massima priorità, è importante che arrivino tantissime voci a ricordarglielo".
L

Lanazione.it - L'appello: “Lunghe code per l'Abetone, Anas velocizzi i cantieri”

Leggi su Lanazione.it
  • L'appello: “Lunghe code per l'Abetone, Anas velocizzi i cantieri”
  • Crisi idrica, l'appello del Cartello sociale e del comitato a Mattarella: "Esasperazione incontenibile"
  • Ancona, a vuoto l’appello dell'assessore Zinni: i park scambiatori deserti, in centro ingorghi e code
  • L'appello del candidato russo escluso alle elezioni: "Mezzogiorno contro Putin"
  • Navalny, l'appello di Yulia: 'Tutti alle urne contro Putin'
  • Elezioni Russia, ultimo sgarbo di Navalny col "mezzogiorno contro Putin": protesta alle urne e lunghe code
  • L'appello: “Lunghe code per l'Abetone, Anas velocizzi i cantieri” - Firenze, 5 gennaio 2025 - "Le piste dell'Abetone sono prese d'assalto, e questo è un bene, ma riceviamo in questi giorni segnalazioni di code lunghissime sulla statale dell'Abetone e del Brennero a ... (lanazione.it)
  • Ancona, a vuoto l’appello dell'assessore Zinni: i park scambiatori deserti, in centro ingorghi e code - Niente da fare. Le lunghe code sono arrivate ad intasare anche via Matteotti, soprattutto in uscita dal centro. Insomma, doveva essere il banco di prova per l’accessibilità in occasione dei ... (msn.com)
  • Lunghe code all'ufficio immigrazione per elaborare e ottenere il passaporto - Centinaia di persone, tra cui anziani e bambini, si sono svegliate in lunghe file attorno all'ufficio centrale per le migrazioni, nel distretto di Breña, con l'intenzione di poter elaborare il ... (infobae.com)
Video appello Lunghe