L’appello sul Carlino Disabile murato in casa ora qualcosa si muove | Risolveremo quel guasto

E’ una mamma coraggio Rita Lisandrelli, disperata, dopo anni di impegno per garantire a suo figlio un presente degno di essere vissuto e un futuro migliore. Il suo appello non è caduto nel vuoto, anzi, ha avuto una risonanza enorme dopo il racconto pubblicato sul Carlino. La donna, 77enne di Osimo, residente in una palazzina di via Alcide De Gasperi, vive con il figlio portatore di handicap dalla nascita, Michele Frezzotti, 52 anni. Per loro esattamente dall’aprile scorso il mondo è come se si fosse fermato. E’ stato in quel periodo infatti che il servoscala che serviva al trasporto della carrozzina di Frezzotti si è rotto e da quel momento è come se si trovasse agli arresti domiciliari, ci ha raccontato. L’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini ha contattato Lisandrelli ieri mattina: "Mi sono subito interessato al caso e ho chiamato la signora Lisandrelli.
L’appello sul Carlino  Disabile murato in casa ora qualcosa si muove |   Risolveremo quel guasto

Ilrestodelcarlino.it - L’appello sul Carlino. Disabile murato in casa, ora qualcosa si muove: "Risolveremo quel guasto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’appello sul Carlino. Disabile murato in casa, ora qualcosa si muove: "Risolveremo quel guasto"
  • appello carlino disabile muratoL’appello sul Carlino. Disabile murato in casa, ora qualcosa si muove: "Risolveremo quel guasto" - L’assessore regionale Saltamartini ha subito chiesto chiarimenti sul caso "Il problema del macchinario per uscire è molto specifico, ma siamo già attivi". Scatta anche la solidarietà di semplici citta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • appello carlino disabile muratoL’appello di una mamma: "Quella pedana si è rotta, io e il mio figlio disabile murati in casa da aprile. Un inferno per sei scalini" - Rita Lisandrelli, 77enne di Osimo, chiede aiuto da mesi ma il problema resta "E’ come se fossimo agli arresti domiciliari, ci sentiamo abbandonati da tutti". (msn.com)
Video L’appello sul