Lite degenera dal barbiere | uomo ferito a coltellate

Fermo, 5 gennaio 2025 – Prima l’attesa, che secondo il cliente sarebbe stata troppo lunga, poi il servizio non considerato soddisfacente e infine la rissa a colpi di coltello e rasoio finita nel sangue. E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri dal barbiere e tra i feriti c’è anche un fermano di 45 anni che, intervenuto per sedare gli animi, ha rimediato un fendente che lo ha fatto finire in ospedale. Il drammatico episodio si è consumato nella periferia di Roma dove il 45enne si era recato per trascorrere le feste insieme alla famiglia a casa di alcuni parenti del luogo. L’uomo, nella mattinata, ha deciso di raggiungere una barbieria del posto e, mentre stava attendendo il suo turno, ha assistito alla Lite tra un dipendente dell’esercizio e il cliente, insoddisfatto per l’attesa troppo lunga, a suo dire, e per il servizio offerto in quel negozio dove si era recato per farsi la barba.
Lite degenera dal barbiere |  uomo ferito a coltellate

Ilrestodelcarlino.it - Lite degenera dal barbiere: uomo ferito a coltellate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • ? Barbiere ferito al collo con la lama del rasoio: è grave in ospedale
  • Ragazzo trovato a terra in un bagno di sangue: è stato accoltellato
  • Ferito con il rasoio in via Corsica: fermato l'aggressore
  • lite degenera barbiere uomoRoma, lite dal barbiere finisce in rissa a coltellate: tre arresti a Tivoli - La lunga attesa e poi quella rasatura fatta male. È finito in rissa l’appuntamento dal barbiere alle porte di Roma. Tutto sarebbe partito da un cliente 28enne insoddisfatto per l’attesa troppo lunga a ... (italiasera.it)
  • Uomo ucciso brutalmente con due spari in faccia: l’orribile lite tra colleghi - A Pontirolo Nuovo, un uomo di 42 anni è stato ucciso con due colpi di pistola in faccia dopo una lite. Indagini in corso. A Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, una lite tra colleghi all’interno ... (newsmondo.it)
  • Lite familiare per un parcheggio degenera: anziano denunciato per possesso illegale di armi - A complicare la situazione, è intervenuto un terzo fratello che ha difeso l’autore del parcheggio, scatenando un’accesa lite verbale. La situazione è rapidamente degenerata ... arma legalmente ... (cataniaoggi.it)
Video Lite degenera