L’Udinese non sfonda arriva il primo pari per il Verona

Verona (ITALPRESS) – arriva proprio nell’ultima giornata del girone d’andata il primo pareggio stagionale dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, in dieci dal 71?, fermano sullo 0-0 un’Udinese troppo arruffona nella manovra offensiva. Runjaic lancia subito tra i titolari il neoacquisto invernale Solet in difesa e gli assegna anche compiti offensivi: l’ex Salisburgo, da braccetto, sarà il migliore in campo. Di fronte il tridente scaligero: c’è Suslov alle spalle di Tengstedt e Sarr nel 3-4-1-2. Spinge in avvio l’Hellas coi suoi giocatori offensivi, ma i friulani resistono e rischiano di colpire in mischia: è proprio Solet a sfiorare la rete. Col passare dei minuti torna davanti l’Hellas che, seppur col 40% di possesso palla, fa più movimento e più pressing dei rivali. Thauvin prova a colpire il Verona in ripartenza in un finale dal grande nervosismo, ma Montipò c’è: è 0-0 al riposo.
Leggi su Unlimitednews.it
  • L’Udinese non sfonda, arriva il primo pari per il Verona
  • SERIE A - Verona resiste l'Udinese non sfonda
  • Finisce in pareggio lo scontro salvezza Venezia-Empoli
  • Pagelle Udinese-Napoli: un lusso per Conte poter scegliere uno tra Kvaratskhelia e Neres ogni volta
  • Udinese-Empoli 1-1, gol e highlights: Samardzic al 104' risponde al rigore di Niang al 90'
  • Lecce-Udinese, le pagelle dei giallorossi: Gallo il migliore, Berisha entra bene
  • udinese non sfonda arrivaL'Udinese non sfonda, arriva il primo pari per il Verona - VERONA (ITALPRESS) – Arriva proprio nell’ultima giornata del girone d’andata il primo pareggio stagionale dell’Hellas Verona. (iltempo.it)
  • Udinese – Arriva il momento di Sanchez? C’è la data ufficiale del rientro - Non dimentichiamo che la firma era arrivata nel corso di quest'estate e di conseguenza non sarà semplice tornare subito al top e in grado di dire la sua con continuità, ma servirà un percorso graduale ... (mondoudinese.it)
  • Udinese ko ma la nota lieta arriva da Sanchez: "Felice di tornare a giocare dopo 4 mesi" - L'Inter non si ferma, batte 2-0 l'Udinese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. I nerazzurri sbloccano la gara al 30' con Arnautovic, il raddoppio arriva già nel ... (tuttomercatoweb.com)
Video L’Udinese non