Macerata a Catania contro il tabù trasferta

"Acicastello Catania è una squadra molto forte, però all’andata abbiamo vinto dimostrando di poter giocare alla pari con loro, come con altre formazioni". Italo Vullo, dg del Banca Macerata Fisiomed, è proiettato alla gara di domani alle 16 quando in Sicilia è in programma la terza giornata del campionato di A2 di volley maschile. "Noi – aggiunge – dovremo battere più che bene per metterli in difficoltà in ricezione e poi possiamo fare la differenza a muro". La speranza è che gli attaccanti di Banca Macerata Fisiomed siano tutti su un buon livello e che la squadra non accusi quei blackout che sono costati tanti punti. Finora i maceratesi sono l’unica squadra a non aver mai vinto in trasferta e il pericolo è che questa situazione possa pesare come un macigno a livello psicologico. I 14 punti dei maceratesi sono stati conquistati in casa dove la formazione di coach Castellano ha battuto anche formazioni molto quotate.
Macerata a Catania contro il tabù trasferta

Ilrestodelcarlino.it - Macerata a Catania contro il tabù trasferta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Banca Macerata Fisiomed in Sicilia, contro Acicastello per reagire
  • Vullo: "Macerata, la squadra ha tutto per esprimersi su alti livelli"
  • Mondovì-Macerata 0-3, Catania: “Abbiamo sbagliato quasi tutto, c’è ancora tanto da lavorare” (VIDEO)
  • A2 maschile, dopo il successo al tie break contro Catania. Castellano: "Macerata ha giocato con il freno a mano libero»
  • Pallavolo A2 maschile – Catania, 5 punti in tasca, cerca il tris, Macerata i primi punti
  • Ferri: "Sono l’unico fanese scontento". Coscione: "Loro hanno spinto molto in battuta"
  • Mondovì-Macerata 0-3, Catania: “Abbiamo sbagliato quasi tutto, c’è ancora tanto da lavorare” (VIDEO) - Nel video le dichiarazioni che Greta Catania, centrale della Bam Mondovì, ha rilasciato ai nostri microfoni al termine della partita persa dal club monregalese contro Macerata. (ideawebtv.it)
  • Catania, maxi operazione contro streaming illegale in Italia e in Europa - La polizia, sotto il coordinamento della Procura di Catania, ha portato a termine l'operazione Takendown, la più ampia azione contro la pirateria audiovisiva mai realizzata in Italia e in Europa ... (informazione.it)
Video Macerata Catania