Marte e la Civiltà Perduta | La Scioccante Teoria di John Brandenburg

Marte, un Mondo con un Passato OscuroPotrebbe il Pianeta Rosso nascondere i segreti di un’antica Civiltà marziana? Secondo il fisico John Brandenburg, non solo Marte avrebbe ospitato una Civiltà avanzata, ma questa sarebbe stata annientata da un cataclisma nucleare avvenuto milioni di anni fa. Basandosi su dati scientifici raccolti dalle sonde spaziali e analisi isotopiche della superficie marziana, Brandenburg propone una visione rivoluzionaria: Marte non è sempre stato un pianeta morto e desolato. Scopriamo insieme le prove che sostengono questa Teoria.Le Prove Isotopiche: Una Firma Nucleare su MarteAlla base della Teoria di John Brandenburg vi è l’anomala presenza di isotopi come il xenon-129 nella sottile atmosfera di Marte. Questo elemento è tipico delle esplosioni nucleari sulla Terra, come quelle osservate durante i test atomici.
Marte e la Civiltà Perduta |  La Scioccante Teoria di John Brandenburg

Nuovouniverso.com - Marte e la Civiltà Perduta: La Scioccante Teoria di John Brandenburg

Leggi su Nuovouniverso.com
  • Marte, ancora una prova di una antica civilità aliena? - Vita su Marte: i cacciatori di alieni trovano l’ennesima immagine di una antica civiltà aliena. I fanatici degli UFO hanno affermato di aver individuato le prove di una sorta di “motore ... (veb.it)
  • Marte, civiltà aliene ci stanno osservando - E’ plausibile che civiltà aliene ci stiano osservando e conseguentemente ci seguano anche durante le nostre missioni, come quella su Marte. Il famoso ufologo Scott Waring è sicuro che i ... (veb.it)
  • Marte e le antiche civiltà: esistevano davvero? - Nel 2017 un deputato repubblicano della California, Dana Rohrabacher, chiese a un gruppo di scienziati di riferire sulla possibilità che Marte fosse abitato da civiltà intelligenti, in un ... (informazione.it)
Video Marte Civiltà