Maxi impianto agricoltaico a Novi il Tar impone al Ministero di sbloccare le pratiche

Le nuove strategie per la cosiddetta "transizione energetica", combinate con le disponibilità di risorse pubbliche del Pnrr, hanno "dato il la" alla progettazione di svariati impianti agrivoltaici nella pianura modenese. Terreni agricoli, anche di vaste dimensioni, destinati ad ospitare lunghe.
Maxi impianto agricoltaico a Novi il Tar impone al Ministero di sbloccare le pratiche

Modenatoday.it - Maxi impianto agricoltaico a Novi, il Tar impone al Ministero di sbloccare le pratiche

Leggi su Modenatoday.it
  • Maxi impianto agricoltaico a Novi, il Tar impone al Ministero di sbloccare le pratiche
  • La Cina si è comprata mille ettari di Sardegna per costruire un mega parco fotovoltaico
  • Maxi impianto agrivoltaico a Treggiaia: 63 ettari di pannelli - L’impianto agrivoltaico sorgerà su terreni – oggi a seminativo – di proprietà di Fattorie Toscane Società Agricola, che potrà continuare a utilizzarle: le piantagioni, infatti ... (msn.com)
  • maxi impianto agricoltaico aIl Comune si oppone ai campi fotovoltaici «Stravolgono la zona» - Proposta la realizzazione di un impianto su terreni agricoli ma c’è anche un progetto su 340mila metri quadri a Battuda ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • Gruppo Caviro inaugura il più grande impianto agrivoltaico avanzato su vigneto a Forlì - Nel solco dell’impegno verso l’economia circolare e la sostenibilità, Gruppo Caviro inaugura oggi il più grande impianto Agrivoltaico avanzato in Italia, realizzato sul vigneto adiacente a Cantine ... (agroalimentarenews.com)
Video Maxi impianto