Meno prenotazioni in città ma per Lepore i turisti non sono calati

Il dato di Federalberghi è chiaro: Meno 15% di prenotazioni rispetto agli scorsi anni. Meno stanze prenotate significa Meno turisti, dato confortato anche da Confagricoltura, che riporta una diminuzione di prenotazioni anche per quanto riguarda gli agriturismi.Registrati alla nuova sezione.
Meno prenotazioni in città ma per Lepore i turisti non sono calati

Bolognatoday.it - Meno prenotazioni in città, ma per Lepore i turisti “non sono calati”

Leggi su Bolognatoday.it
  • Meno prenotazioni in città, ma per Lepore i turisti “non sono calati”
  • meno prenotazioni citta leporeIl bilancio delle feste. Lepore agli albergatori:: "Il turismo non è in calo . Ma si sposti dal centro" - Il sindaco: "Non si può concentrare tutto sempre sulle solite strade". D’accordo Confagricoltura: "Bene allargare l’offerta anche in periferia". . (msn.com)
  • Città 30, Lepore fa Asterix. Direttiva: niente ricorso: "Una guerra di scartoffie farebbe male ai Comuni" - Nessun ricorso, meno scartoffie e lettere francobollate ... importante per la tenuta dell’intera ‘Città 30’ e, nelle intenzioni di Matteo Lepore, c’è la volontà di evitare una battaglia ... (msn.com)
  • Il Codacons premia il sindaco Lepore come “amico del consumatore” 2024 - Il sindaco di Bologna Matteo Lepore sarà premiato dal Codacons – associazione ... la decisione del primo cittadino di imporre il limite dei 30 chilometri orari in città. Il premio, si legge nel ... (bolognatoday.it)
Video Meno prenotazioni