Milano la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno | Circondati da 30-40 uomini la polizia non poteva vederci

Milano – La studentessa belga che ha raccontato ieri – sabato 4 gennaio - a un quotidiano belga di esser stata aggredita sessualmente assieme a cinque amici la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano ha confermato il proprio racconto all'Ansa, annunciando che nei prossimi giorni presenterà denuncia alle autorità belghe. "L'aggressione è avvenuta dopo la mezzanotte, credo fosse passata da una ventina di minuti - ha raccontato -. Eravamo proprio all'ingresso della Galleria, non molto lontani dalla postazione in cui c'erano alcuni poliziotti in piazza Duomo, che erano all'esterno della Galleria, sulla sinistra. Ci eravamo rivolti a loro poco prima per chiedere dove poter cercare un taxi per rientrare in sicurezza all'albergo”. Durante l'assalto “credo che non ci vedessero perché eravamo dietro a una colonna e c'era molta confusione, moltissima gente.
Milano la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno |  Circondati da 30-40 uomini la polizia non poteva vederci

Ilgiorno.it - Milano, la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno: “Circondati da 30-40 uomini, la polizia non poteva vederci”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Milano, la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno: “Circondati da 30-40 uomini, la polizia non poteva vederci”
  • Milano, ragazza belga racconta aggressione al Duomo a Capodanno: "Eravamo circondati"
  • Saelemakers: bomber di coppa del Milan, il suo cuore rubato... da una messinese
  • Milano, il racconto choc di 6 studenti belgi in Duomo a Capodanno: "Palpati e violentati davanti a tutti, ci sentivamo impotenti"
  • milano ragazza belga confermaMilano, la ragazza belga conferma le violenze di Capodanno: “Circondati da 30-40 uomini, la polizia non poteva vederci” - La studentessa, aggredita insieme a cinque amici in Galleria, presenterà denuncia alle autorità del suo Paese. “C’era moltissima confusione, era diffiicile anche solo muoversi” ... (ilgiorno.it)
  • milano ragazza belga confermaUna ragazza racconta di essere stata aggredita in piazza Duomo a Capodanno: “Ci toccavano sotto i nostri vestiti” - Una studentessa belga ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente e sessualmente, insieme ad altri suoi amici, durante i festeggiamenti per Capodanno ... (fanpage.it)
  • Milano, ragazza belga racconta aggressione al Duomo a Capodanno: "Eravamo circondati" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Milano, ragazza belga racconta aggressione al Duomo a Capodanno: 'Eravamo circondati' ... (tg24.sky.it)
Video Milano ragazza