Mister Movie | La collaborazione tra KFC e Squid Game il menù edizione limitata

In un’operazione di marketing audace e originale, KFC e Netflix si sono alleate in Spagna per celebrare il ritorno della serie cult El Juego del Calamar (Squid Game), in occasione della premiere della sua seconda stagione il 26 dicembre. Questa collaborazione unica fonde il fascino del survival Game coreano con il sapore inconfondibile del pollo fritto, dando vita a una campagna che unisce intrattenimento e gastronomia.KFC x The Squid Game: il nuovo menù a tempo limitatoclass="wp-block-heading">Il cuore dell’iniziativa è il lancio di un menù esclusivo ispirato alla cucina coreana, disponibile in tutti i ristoranti KFC della Spagna per un periodo limitato. L’offerta comprende hamburger, ali e straccetti di pollo fritti, tutti accompagnati da una glassa alla salsa coreana che promette di conquistare anche i palati più esigenti.
Mister Movie | La collaborazione tra KFC e Squid Game il menù edizione limitata

Mistermovie.it - Mister Movie | La collaborazione tra KFC e Squid Game, il menù edizione limitata

Leggi su Mistermovie.it
  • La collaborazione tra KFC e Squid Game, il menù edizione limitata
    Video Mister Movie