Napoli Rescigno | Bene il Prefetto sul campo rom di Scampia

Tempo di lettura: < 1 minuto“Bene la decisione del Prefetto di Napoli Michele di Bari di convocare dopo mio sopralluogo e richiesta un tavolo sulla vergognosa vicenda del campo Rom di Scampia il cui mancato sgombero ha fatto perdere un finanziamento di 6 milioni di euro per la realizzazione dell’asse viario. Una vicenda assurda di cui è complice l’amministrazione Pd di Napoli. Vorrei ricordare che ai rom sono state rilasciate 400 residenze quando poi nel campo mancano i requisiti minimi di legalità e sicurezza igienico sanitaria. Dopo il mio sopralluogo sono stata addirittura accusata di razzismo da parte di una consigliere della municipalità. Apprendiamo con soddisfazione la decisione del Prefetto di mettere mano a una vicenda vergognosa”. Lo dichiara Carmela Rescigno, consigliere regionale della Lega in Campania.
Napoli Rescigno |  Bene il Prefetto sul campo rom di Scampia

Anteprima24.it - Napoli, Rescigno: “Bene il Prefetto sul campo rom di Scampia”

Leggi su Anteprima24.it
  • Napoli, Rescigno: "Bene il Prefetto sul campo rom di Scampia"
  • napoli rescigno bene prefettoPrefetto di Napoli, nel 2025 sfide che la città saprà affrontare - "A Napoli e ai napoletani per il 2025 non possiamo che augurare ogni bene. Napoli è una città meravigliosa ed inclusiva". (ANSA) ... (ansa.it)
  • napoli rescigno bene prefettoNapoli, il prefetto Michele di Bari: Riscriviamo la storia di Scampia - “Oggi ci troviamo di fronte a un atto straordinario e al tempo stesso storico che riguarda le Vele di Scampia, perché dopo tanti anni e la tragedia dell’estate scorsa, con le tre vittime della Vela Ce ... (ildenaro.it)
  • Il prefetto di Napoli, obiettivo istituzioni è benessere comunità - Le istituzioni conseguono "obiettivi comuni per il bene delle singole comunità". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, che questa sera in prefettura ha ricevuto numerosi sindaci ... (ansa.it)
Video Napoli Rescigno