Neonato resta chiuso in auto nel centro commerciale Cosa è successo

Momenti di paura a Roma, nel parcheggio di un centro commerciale in zona Laurentina, quando un Neonato di cinque mesi è rimasto accidentalmente chiuso all’interno di un’auto. È accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 4 gennaio, mentre i genitori erano intenti a sistemare la spesa nel bagagliaio. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e della protezione civile del VI gruppo ha evitato il peggio, consentendo di liberare il piccolo incolume.L’auto chiusa con le chiavi all’internoA ricostruire l’accaduto è stata la protezione civile, che ha raccontato l’episodio attraverso un post sui social. La dinamica appare chiara: i genitori, dopo aver sistemato la spesa, si sono accorti che l’auto si era chiusa accidentalmente con le chiavi lasciate all’interno, mentre il Neonato si trovava nel seggiolino, con i finestrini completamente alzati.
Neonato resta chiuso in auto nel centro commerciale  Cosa è successo

Thesocialpost.it - Neonato resta chiuso in auto nel centro commerciale. Cosa è successo

Leggi su Thesocialpost.it
  • Neonato resta chiuso in auto nel parcheggio del centro commerciale, salvato
  • Neonato resta chiuso in auto nel parcheggio del centro commerciale mentre i genitori sistemano la spesa
  • Neonato resta chiuso in auto, soccorso dai Carabinieri
  • Bambino resta chiuso in auto: attimi di panico, intervengono i Vigili del Fuoco
  • Bambino di 4 anni resta chiuso in auto a Roma
  • Bambino resta chiuso in auto: mamma e papà preoccupatissimi chiamano i pompieri per forzare il blocco delle po
  • neonato resta chiuso autoNeonato resta chiuso in auto nel parcheggio del centro commerciale mentre i genitori sistemano la spesa - I vigili del fuoco e la protezione civile sono intervenuti per tirare fuori un neonato dall’auto, rimasto chiuso con le chiavi all’interno e i finestrini tirati su. I genitori stavano sistemando la sp ... (msn.com)
  • Neonato resta chiuso in auto nel parcheggio del centro commerciale, salvato - Era rimasto chiuso in auto mentre i genitori stavano sistemando la spesa. La vettura, per una disattenzione, si è chiusa con il bimbo di sei mesi intrappolato dentro. A notare la scena in un parcheggi ... (romatoday.it)
  • Vittoria, neonato resta nel seggiolino dell’auto: liberato dai vigili del fuoco - Un neonato è rimasto bloccato tra le cinghie del seggiolino dell’auto della madre, stamani in Piazza Italia a Vittoria. La donna era appena scesa, per poi prelevare il suo bambino ... (radiortm.it)
Video Neonato resta