Nicholas Hoult parla del suo ruolo sfaccettato e dimensionale di Lex Luthor

Nicholas Hoult parla del suo ruolosfaccettato e dimensionale” di Lex LuthorSuperman di James Gunn non sarà il primo incontro di Nicholas Hoult con il genere dei supereroi (ha interpretato Bestia nei film degli X-Men della 20th Century Fox), ma sarà la prima volta che interpreterà un personaggio importante della DC Comics, dopo aver mancato per un soffio la parte di Bruce Wayne/Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves – e aver fatto il provino per l’Uomo d’Acciaio stesso.Nicholas Hoult era in lizza per il ruolo di Superman prima che David Corenswet venisse scritturato, ma leggendo la sceneggiatura di Gunn ha capito che sarebbe stato più adatto alla nemesi dell’eroe.“È buffo, perché quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, mi ricordo di averla letta e c’era una piccola parte di me che diceva ‘Oh, penso che ti saresti divertito a interpretare Lex ‘”, ha detto Hoult durante una recente intervista con Deadline.
Leggi su Cinefilos.it
  • Superman: Nicholas Hoult svela il suo Lex Luthor, un villain temibile per il DCU!
  • Il surreale incontro di Nicholas Hoult e Toni Collette, vent’anni dopo “About a Boy”
  • Superman: Nicholas Hoult parla di Lex Luthor ed elogia James Gunn
  • The Order, Jude Law e Nicholas Hoult: "Sul set non ci siamo parlati per settimane"
  • Chris Columbus parla di come le sue frustrazioni di Harry Potter abbiano plasmato il suo ruolo in Nosferatu
  • Bill Skarsgård parla di Nosferatu: "Mi ci è voluto un po’ per scrollarmi di dosso il demone evocato in me”
  • nicholas hoult parla suoNicholas Hoult, un cattivissimo bravo ragazzo - Da ‘About a Boy’ accanto a Hugh Grant a ‘Giurato numero 2’ di Clint Eastwood: 29 anni di onoratissima carriera per l’attore inglese 35enne. Che nel 2025 lascerà definitivamente il segno da “bad guy”, ... (rollingstone.it)
  • nicholas hoult parla suoNicholas Hoult, l’attore lanciato a 11 anni da «About a boy»: un camaleonte a Hollywood - Protagonista con Lily-Rose Depp di«Nosferatu». Ha fatto il giurato per Eastwood, il neonazista per Kurzel e sarà il prossimo villain di «Superman» ... (msn.com)
  • nicholas hoult parla suoDa Clint Eastwood a Superman e Nosferatu, i mille volti di Nicholas Hoult nel 2024 - Il 2024 è stato l'anno della consacrazione per Nicholas Hoult, con i ruoli per Clint Eastwood e Robert Eggers, in attesa del suo Lex Luthor in "Superman". (tag24.it)
Video Nicholas Hoult