Omicidio San Polo Vannacci incontra Mugnai | La mia solidarietà a quest’uomo la difesa è sempre legittima

San Polo (Arezzo), 5 gennaio 2025 – "Porto la mia solidarietà a questo signore che purtroppo si è ritrovato a difendere sé stesso, la propria famiglia e la propria casa”. L’eurodeputato Roberto Vannacci stamani, domenica 5 dicembre, ha visitato Sandro Mugnai nella sua abitazione a San Polo. L’uomo, nel gennaio del 2023, uccise a colpi di fucile Gezim Dodoli che con una ruspa gli stava demolendo la casa, mentre Mugnai e la sua famiglia si trovavano dentro l’abitazione.  ll generale ha spiegato così la sua visita: “Il senso di venire qui è portare la mia solidarietà al signor Mugnai, perché la difesa quando è difesa è sempre legittima”. "Io ho fiducia nella magistratura – ha sottolineato l’eurodeputato – e spero che si possa dimostrare chiaramente l’innocenza di questo signore che stava difendendo la propria casa e la propria famiglia”.
Omicidio San Polo Vannacci incontra Mugnai |  La mia solidarietà a quest’uomo la difesa è sempre legittima

Lanazione.it - Omicidio San Polo, Vannacci incontra Mugnai: “La mia solidarietà a quest’uomo, la difesa è sempre legittima”

Leggi su Lanazione.it
  • Omicidio San Polo, Vannacci incontra Mugnai: “La mia solidarietà a quest’uomo, la difesa è sempre legittima”
  • Omicidio San Polo, Vannacci visita Mugnai: "Porto la mia solidarietà"
  • Omicidio di San Polo, domani Vannacci fa visita a Mugnai
  • Vannacci ad Arezzo in solidarietà a Mugnai: «La difesa è sempre legittima. Cecilia Sala? Però lei sui marò in India...»
  • Vannacci va a trovare Mugnai: "Quando si protegge la famiglia la difesa è sempre legittima"
  • Il generale Vannacci va a trovare l'uomo che sparò al vicino che gli attaccava casa con la ruspa e lo uccise
  • omicidio san polo vannacciVannacci ad Arezzo in solidarietà a Mugnai: «La difesa è sempre legittima. Cecilia Sala? Però lei sui marò in India...» - A due anni dalla morte di Gezim Dodoli, ucciso da Mugnai mentre gli demoliva la casa con la ruspa, il generale Vannacci va a trovare l'artigiano accusato di omicidio. E pensando alle elezioni:«Ho depo ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • omicidio san polo vannacciVannacci va a trovare Mugnai: "Quando si protegge la famiglia la difesa è sempre legittima" - Fissato l’incontro domani mattina alle 11.30, a due anni dalla notte tragica in cui morì Gezim Dodoli. L’artigiano di San Polo verso il secondo processo: il 15 del mese davanti al giudice per omicidio ... (msn.com)
  • omicidio san polo vannacciIl generale Vannacci va a trovare l'uomo che sparò al vicino che gli attaccava casa con la ruspa e lo uccise - Legittima difesa, il leader del Mondo al Contrario il 5 gennaio a casa di Mugnai accusato di omicidio volontario ... (corrierediarezzo.it)
Video Omicidio San