Perché Re Carlo non ha mai svelato che tipo di cancro ha La scelta emoziona

La lotta di Re Carlo contro il cancro non è ancora finita. Il sovrano continuerà a sottoporsi a delle cure anche nel 2025. Fonti di Buckingham Palace hanno dichiarato a Sky News che “la terapia sta procedendo in modo positivo e, in quanto patologia gestita, il ciclo di cure continuerà anche nel nuovo anno“. Tuttavia, nonostante la diagnosi di cancro svelata pubblicamente a febbraio 2024, da Palazzo non è stato ancora rivelato di che tipo di cancro soffre il monarca 76enne. E dietro questa scelta si nasconde una motivazione ben precisa e assai toccante, che ha emozionato tutti i sudditi.Che tipo di cancro ha Re CarloAd un anno dall’inizio della sua battaglia più difficile, Re Carlo non ha ancora svelato che tipo di cancro l’ha colpito. Una fonte di palazzo ha rivelato al Times il toccante motivo per cui il monarca ha tenuto segreti i dettagli della sua diagnosi e del suo trattamento.
Perché Re Carlo non ha mai svelato che tipo di cancro ha  La scelta emoziona

Dilei.it - Perché Re Carlo non ha mai svelato che tipo di cancro ha. La scelta emoziona

Leggi su Dilei.it
  • Perché Re Carlo non ha mai svelato che tipo di cancro ha. La scelta emoziona
  • Re Carlo III e il principe William sono sempre più ricchi: ecco da dove arrivano i loro guadagni (e perché a molti britannici la cosa non va giù)
  • Perché Re Carlo ha deciso di non invitare il principe Andrea al pranzo di Natale dei Windsor
  • Perché re Carlo non ha partecipato al Christmas Carol Service di Kate Middleton?
  • Regno Unito, il ritratto di Re Carlo è un flop. Le istituzioni non lo vogliono esporre
  • Re Carlo III in Australia contestato dagli aborigeni: "Ridateci la nostra terra"
  • Perché re Carlo III non toglie mai l’anello che ha al mignolo sinistro - L’anello non se n’è andato nemmeno dopo che Carlo è diventato re, anche se in molti ipotizzavano che l’avrebbe ceduto al figlio William, ma il principe del Galles attuale non ama molto i ... (msn.com)
  • Perché re Carlo non ha partecipato al Christmas Carol Service di Kate Middleton? - Il rapporto tra Carlo e Catherine è molto unito e saldo, la principessa rappresenta la figlia che il re non ha mai avuto e la doppia diagnosi di tumore deve avere contribuito a rafforzare il loro ... (elle.com)
  • perche re carlo nonNatale, “troppo disagio”. Ecco perché Re Carlo non ha invitato il principe Harry - Un invito a Sandringham per il principe Harry e Meghan Markle avrebbe messo «a disagio» gli altri membri della famiglia reale. A svelarlo ... (iltempo.it)
Video Perché Carlo