Picchia la compagna e la minaccia con il coltello La vicina di casa chiama il 112 arrestato

FIRENZUOLA I piccoli paesi non sono purtroppo immuni dai casi di violenza domestica. Venerdì notte i carabinieri di Firenzuola hanno arrestato un 47enne di nazionalità rumena ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della compagna 57enne, anche lei rumena. L’allarme è scattato grazie ad una vicina della coppia, che ha capito che in quella casa si stava svolgendo l’ennesima lite, e che ha prontamente chiamato il 112. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’episodio è da ritenersi riconducibile ad un’ennesima lite tra i due per futili motivi. Pare che durante il litigio l’uomo, presumibilmente sotto l’effetto alcol, abbia aggredito la compagna, colpendola e scaraventandola a terra, per poi minacciarla con un coltello da cucina. Ed è in questa situazione che, provvidenzialmente, sono intervenuti i carabinieri.
Picchia la compagna e la minaccia con il coltello  La vicina di casa chiama il 112 arrestato

Lanazione.it - Picchia la compagna e la minaccia con il coltello. La vicina di casa chiama il 112, arrestato

Leggi su Lanazione.it
  • Picchia la compagna e la minaccia con un coltello, arrestato 47enne
  • Picchia e minaccia con un coltello la compagna, arrestato dai carabinieri
  • Firenzuola, picchia la compagna e la minaccia con un coltello: 47enne in manette
  • Aggredisce la compagna e la minaccia con un coltello
  • Picchia la compagna, la scaraventa a terra e la minaccia col coltello: arrestato
  • Picchia e minaccia la compagna davanti al figlio
  • Picchia la compagna e la minaccia con il coltello. La vicina di casa chiama il 112, arrestato - FIRENZUOLA I piccoli paesi non sono purtroppo immuni dai casi di violenza domestica. Venerdì notte i carabinieri di Firenzuola hanno ... (lanazione.it)
  • picchia compagna minaccia coltelloFirenzuola, picchia la compagna e la minaccia con un coltello: 47enne in manette - L'episodio venerdì scorso: un romeno è finito a Sollicciano con l'accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. La vittima è una connazionale di 57 anni ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • picchia compagna minaccia coltelloPicchia la compagna e la minaccia con un coltello, arrestato 47enne - Nella notte di venerdì tre gennaio i carabinieri della stazione di Firenzuola hanno arrestato un 47enne di ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della p ... (firenzetoday.it)
Video Picchia compagna