Presunti abusi sul nipotino indagata la nonna

La Spezia, 5 gennaio 2025 – Il reato ipotizzato dalla Procura è pesantissimo: violenza sessuale aggravata. Un’accusa ancora tutta da verificare, quella mossa nei confronti di una donna di sessanta anni, residente in un comune dello Spezzino, indagata a piede libero per aver costretto il nipote di neppure dieci anni a subire atti sessuali. Un’inchiesta ancora allo stato embrionale, quella avviata dal sostituto procuratore Maria Pia Simonetti, che nelle prossime settimane vivrà però un passaggio fondamentale nell’incidente probatorio chiesto e ottenuto dalla Procura non solo per raccogliere la testimonianza del bambino, ma anche per valutare, attraverso la perizia di uno psicologo, la capacità e l’idoneità del minore stesso a percepire e riferire correttamente la realtà nonché la presenza di elementi che possano far pensare a sintomi post traumatici legati alle presunte circostanze per le quali si indaga.
Presunti abusi sul nipotino indagata la nonna

Lanazione.it - Presunti abusi sul nipotino, indagata la nonna

Leggi su Lanazione.it
  • Presunti abusi sul nipotino, indagata la nonna
  • Pistoia, presunti abusi sulla nipotina: «Condannate lo zio a 12 anni»
  • Abusò della nipote nella dependance della tenuta di famiglia: nonno 83enne condannato a 11 anni di reclusione
  • Abusi sulla nipote: tre persone condannate nel salernitano
  • Sant'Agata de' Goti, abusi sulla nipote, lo zio durante l'interrogatorio: «Un equivoco»
  • Abusi sessuali su una ragazzina tra le mura di casa: è indagata anche la madre
  • presunti abusi nipotino indagataPresunti abusi sul nipotino, indagata la nonna - Nel mirino un bambino di neppure dieci anni, che si sarebbe confidato con mamma e papà. Il caso in un comune dello Spezzino: il gip accoglie la richiesta per l’incidente probatorio ... (lanazione.it)
  • Presunti abusi sessuali su una volontaria in ferma breve: imputazione coatta per due sottoufficiali della Capitaneria di Porto - OTRANTO (Lecce) – Rischiano il processo due sottoufficiali della Capitaneria di Porto di Otranto finiti sotto inchiesta per presunti abusi su una ... coatta per i due indagati. (corrieresalentino.it)
  • Presunti abusi su una volontaria, respinta archiviazione per due sottufficiali Capitaneria di Porto - Imputazione coatta per violenza sessuale per i due sottufficiali della Capitaneria di Porto di Otranto indagati per i presunti abusi ai danni di una volontaria 27enne in ferma prefissata. (rainews.it)
Video Presunti abusi